Fender ACOUSTASONIC40

FENDER® LANCIA NUOVI AMPLIFICATORI ACUSTICI E AGGIUNGE UNA POTENTE CASSA E UN SUBWOOFER ALLA SERIE FORTIS™

Fender ACOUSTASONIC40

Fender Musical Instruments Corporation (FMIC) annuncia nuovi leggeri amplificatori acustici insieme a nuove casse Fortis e un subwoofer, per Winter NAMM 2017 ad Anaheim, in California I partecipanti avranno l’opportunità di vedere, sentire e vivere questa esperienza di un livello di qualità del suono che solo le casse Fender e i prodotti di amplificazione possono offrire.

FENDER® LANCIA NUOVI AMPLIFICATORI ACUSTICI E AGGIUNGE UNA POTENTE CASSA E UN SUBWOOFER ALLA SERIE FORTIS™

Fender Musical Instruments Corporation (FMIC) annuncia nuovi leggeri amplificatori acustici insieme a nuove casse Fortis e un subwoofer, per Winter NAMM 2017 ad Anaheim, in California I partecipanti avranno l’opportunità di vedere, sentire e vivere questa esperienza di un livello di qualità del suono che solo le casse Fender e i prodotti di amplificazione possono offrire.

Mentre Fender continua ad investire il suo impegno per gli artisti e i musicisti attraverso innovazioni di prodotto, la categoria delle chitarre acustiche cresce con l’aggiunta degli amplificatori Acoustic 200, 100 e Acoustasonic 40. Costruito sull’enorme successo degli acclamati a livello mondiale Acoustic SFX e Acoustic Pro ,debuttati alla fine del 2015 per la loro iconografia di design, questa nuova linea di amplificatori acustici vanta tutte le nuove e aggiornate caratteristiche tra cui due canali, utilizzabile per l’uso di strumenti e di microfoni, così come la compatibilità Bluetooth.

La qualità del suono Fender si sente anche attraverso i nuovi versatili diffusori amplificati e subwoofer Fortis, che creano una forte esperienza di ascolto, sia che si tratti di una sala concerti o di una classe. Concepito come una nuova aggiunta ai modelli di casse Fortis attualmente disponibili, il 10 “Fortis F-10BT offre una vasta gamma di connessioni I / O, la compatibilità Bluetooth e comandi del pannello posteriore di facile utilizzo. Il subwoofer 18 è il primo del suo genere ad aderire alla serie di casse attive Fortis, aggiungendo potenziamento dei bassi al sistema di casse Fortis.

“Fender è impegnata a fornire i musicisti la più alta qualità, pro audio più affidabile e prodotti di amplificazione”, dice Jim Ninesling, Vice Presidente, Amplificatori e Pro Audio. “Siamo orgogliosi di presentare i nostri nuovi amplificatori innovativi per chitarra acustica, che forniranno ai musicisti più opzioni per controllare e soddisfare le loro preferenze. La nuova linea di amplificatori acustici farà un significativo ingresso sul mercato, con ottimi prezzi ed alte prestazioni, caratteristiche confortevoli, come lo streaming Bluetooth, ed alcune delle belle idee di disegn dalla nostra serie Acoustic Pro. Con alta potenza muscolare ad alte prestazioni, l’insieme di audio Fender Pro porta le nostre nuove casse Fortis da 10” con lo streaming Bluetooth di alta qualità, e l’aggiunta del nostro 18” powered subwoofer, entrambi completamente nuovi per la serie Fortis, dando ai musicisti la possibilità di utilizzare gli casse che si adattano a ciascuna delle loro specifiche esigenze”

Nuovi Amplificatori Acustici

ACOUSTIC 100
Il nuovo amplificatore Acoustic 100 è il sistema portatile perfetto per le esibizioni da solista, con due canali progettati per l’uso di strumenti o del microfono, streaming wireless Bluetooth, una maniglia integrata e la corrente universale per uso internazionale. Altre caratteristiche includono un altoparlante da 8″full-range Whizzer, scocca in multistrato, uscita di linea XLR, uscita cuffie, ingresso ausiliario e una presa USB per lo streaming audio/registrazione. Il nuovo amplificatore include anche un footswitch per un pedale opzionale a 4 tasti che aggiungono funzioni come Tap Tempo, Accordatore e altro ancora.

Fender ACOUSTIC100

ACOUSTIC 200
Il nuovo amplificatore Fender Acoustic 200 offre un suono pieno, naturale per chitarra acustica-elettrica e per microfono. Il nuovo amplificatore ha due canali progettati per l’uso dello strumento o di un microfono, ciascuno con effetti stereo di qualità studio. Altre caratteristiche includono lo streaming senza fili Bluetooth, una maniglia integrata, corrente universale per uso internazionale, uscita di linea XLR, uscita cuffie e ingresso ausiliario per l’uso di dispositivi audio esterni. Il nuovo amplificatore comprende anche una presa USB per lo streaming audio/registrazione e include anche un footswitch per un pedale opzionale a 4 tasti che aggiungono funzioni come Tap Tempo, Accordatore e altro ancora.

Fender ACOUSTIC200

ACOUSTASONIC ™ 40
L’amplificatore Acoustasonic 40 offre un’amplificazione portatile per chitarra acustica-elettrica e microfono ed è una semplice e flessibile soluzione “prendi e vai”, per una serie di performance musicali al pubblico. Le funzionalità del nuovo amplificatore includono due casse da 6.5 ” full-range con coni whizzer, due canali con ingressi XLR-1/4″, controlli di equalizzatore a tre bande per ogni canale e riverbero hall digitale con controllo di livello per ogni canale. Altre caratteristiche comprendono un’uscita cuffie, ingresso ausiliario, uscita di linea XLR per l’uso con un sistema PA o di un’apparecchiatura di registrazione e una copertura in vinile stile vintage marrone.

Fender ACOUSTASONIC40

 

NUOVI FORTIS ™ POWERED SPEAKER:

FORTIS F-10BT 10 “POWERED SPEAKER
Il nuovo altoparlante Fortis F-10BT 10” attivo alimentato a due vie è l’ideale per DJ, scuole, luoghi di culto, solisti, aziende o arene di piccole e medie dimensioni. Con una vasta gamma di connessioni I / O, l’F-10BT due canali presenta audio Bluetooth, un connettore TRS bilanciato XLR-1/4 ” e ingressi ausiliari da 3,5 mm. Proporzionalmente alimentato da una coppia di amplificatori in classe ‘D’, il driver in titanio da 1” e un woofer da 10″ che lavorano in tandem per creare un suono cristallino e pieno. I controlli del pannello posteriore, facili da usare, dispongono di un interruttore EQ a tre posizioni e di interruttore di basse frequenze a tre posizioni di adattare la risposta del diffusore alla stanza. Inoltre, sono disponibili due connettori XLR di uscita sul pannello posteriore e un rivestimento molto robusto e affidabile che è costruito da 9 strati di compensato con resistente vernice e un griglia in acciaio perforato.

Fender FORTIS F 10BT

FORTIS F-18SUB 18 “POWERED SUBWOOFER
Il subwoofer Fortis F-18SUB aggiunge 1.000 Watt di potenza dei bassi con qualità da audiofilo per un sistema di casse Fortis; il woofer da 18″ che si combina con un amplificatore di potenza di classe ‘D’ per emettere fino a 134dB di basso da 30Hz-200Hz. Altre caratteristiche includono due jack bilanciati da 1/4 “-XLR che alimentano un canale di ingresso stereo, mentre il crossover integrato con più preset rende facile trovare il suono giusto per ogni stanza. Il subwoofer è costruito da 9 strati di compensato e l’involucro robusto che viene portato per l’estensione massima alle basse frequenze comprende due maniglie ad incasso in acciaio.

Fender FORTIS F 18SUB

Categories: