EVH amp frt 001

 EVH® SVELA I NUOVI AMPLI 5150III® 6L6 50W ED ESPANDE LE LINEE DI CHITARRE WOLFGANG® E STRIPED SERIES

EVH amp frt 001

EVH® è orgogliosa di presentare le eccitanti novità tra cui i rinnovati ampli della serie 5150III® 50W 6L6, la Wolfgang® Special Striped Black and White, un paio di nuove Wolfgang® Special e EVH® Striped Series mancine, e nuove finiture.  La testata EVH® 5150III® 50W 6L6 è celebre per l’enorme potenziale nelle dimensioni ridotte, perfetta per chitarristi che vogliono un sound da arena in un formato compatto. 

Nel 2018 fa il suo debutto anche la EVH® Striped Series LH R/B/W, versione mancina della celebre EVH Striped nella indimenticabile finitura rossa con righe bianche e nere.

EVH® SVELA I NUOVI AMPLI 5150III® 6L6 50W ED ESPANDE LE LINEE DI CHITARRE WOLFGANG® E STRIPED SERIES

EVH amp frt 001

EVH® è orgogliosa di presentare le eccitanti novità, tra cui i rinnovati ampli della serie 5150III® 50W 6L6, la Wolfgang® Special Striped Black and White, un paio di nuove Wolfgang® Special e EVH® Striped Series mancine, e nuove finiture. 

La testata EVH® 5150III® 50W 6L6 è celebre per l’enorme potenziale nelle dimensioni ridotte, perfetta per chitarristi che vogliono un sound da arena in un formato compatto. La versione 2.0 di questo ampli che ha ridefinito gli standard del suono metal garantisce ancora più versatilità nella performance, con splendidi suoni cristalli puliti ottenibili finalmente indipendentemente dai settaggi del canale Crunch, grazie alla presenza di potenziometri concentrici per Gain e Volume dei due rispettivi canali, regolabili ora individualmente in questi critici parametri. Completano la dotazione i controlli di Resonance e Presence globali e i due EQ separati, uno per i canali Green/Blue e uno per il Red. Il footswitch è a 4 pulsanti, e la finitura è Black o Ivory. 

EVH amp frt

Rinnovati, con la stessa caratteristica della testata, anche i combo 5150III® 50W 6L6 112 e 5150III® 50W 6L6 212, che sono dotati rispettivamente di uno o due coni Celestion® dal design Custom e, oltre alle specifiche già introdotte nella testata, vantano anche il Riverbero on boar e il carico regolabile, che permette di ridurre il volume in uscita fino a un solo Watt!

***

EVH WolfgangWGStandardMapleFingerboard

La EVH® Wolfgang® è da sempre una macchina da rock, testata nelle arene di tutto il mondo.

La nuova EVH® Wolfgang® Special Striped Black and White ha corpo in tiglio con top bombato, manico in acero quartersawn avvitato con barre in grafite, tastiera in acero a curvatura variabile, da 12”-16”, due pickup EVH® Wolfgang® Alnico 2 humbucking, ponte marchiato EVH® Floyd Rose®, EVH® D-Tuna®, potenziometri EVH® low-friction e hardware cromato.

Disponibile anche la nuova EVH® Wolfgang® Special LH, dotata di tutte le specifiche delle Wolfgang Special in versione mancina con tastiera in ebano.

EVH Striped SeriesLH RBW

Nel 2018 fa il suo debutto anche la EVH® Striped Series LH R/B/W, versione mancina della celebre EVH Striped nella indimenticabile finitura rossa con righe bianche e nere.

EVH introduce anche tre nuove finiture nella serie EVH® Wolfgang® Special – Candy Apple Red Metallic, Ivory, e Satin Orange Crush con palette in tinta. La Candy Apple Red Metallic e la Ivory hanno binding crema sul corpo e hardware cromato, mentre la Satin Orange Crush ha binding e hardware nero.

EVH WGStdMplFBQuicksilver

Infine, la EVH® Wolfgang® Standard è ora disponibile in Matte Blue Frost con paletta nera, e ha corpo in tiglio, manico in acero, tastiera in acero a curvatura variabile (12”-16”) e ponte EVH®-Floyd Rose® Special bridge. Disponibile anche EVH® Wolfgang® Standard QM, con top in acero quilted e finiture Cherry Sunburst o Zilla Burst con paletta nera.

Categories: