Rombopicks

?FLASH NEWS ??

 

Rombopicks

 

? Rombopicks Rombopicks

 

GUITAR PICKS – GUIDA RAPIDA:

 

All’inizio del processo di apprendimento della chitarra, quando si prendono le prime lezioni e si sperimenta con le varie tipologie di tecniche, la sensazione del suono e il feedback fornito da un plettro non sono ancora sviluppati. Non si capisce ancora quale tecnica e quale plettro possono fare al caso nostro.

Decidere non è semplice e, soprattutto, scegliere il plettro adatto farà la differenza tra un suono di successo ed una suonata tra amici. Pertanto, dovresti considerare in primis questi due attributi di un plettro: lo spessore e la forma!

Semplificare la scelta utilizzando un metodo scientifico per decidere quale plettro acquistare ti aiuterà a fare una scelta veloce senza spendere troppo tempo e stress.

Dopo i primi due mesi svilupperai nuove abilità che ti permetteranno di introdurre fattori più complessi nella decisione finale su quale plettro acquistare, sul materiale, sulla dimensione del plettro e altre caratteristiche speciali. Ma questa è un’altra storia che andremo ad approfondire in un secondo momento.

  

     

Categories:

Tags: