GalliStrings Synthesis

Synthesis Flat by Galli Strings

GalliStrings Synthesis

Conosciamo tutti la qualità delle corde Galli Strings, una concretezza e professionalità produttiva derivata dall’esperienza maturata in più di un secolo di storia. Grazie ad un attento lavoro di ricerca e sviluppo, la Galli Strings è passata dalle prime corde in budello naturale, prodotte nel 1890, alle attuali Synthesis Flat.

Synthesis Flat by Galli Strings

GalliStrings Synthesis

Conosciamo tutti la qualità delle corde Galli Strings, una concretezza e professionalità produttiva derivata dall’esperienza maturata in più di un secolo di storia.

Molti sono gli artisti di spicco che accostano il proprio nome a questo prodotto Made in Italy fiore all’occhiello della nostra terra, artisti che per peculiarità timbriche, feeling e personalità riescono a trarre il meglio da ogni prodotto.

Grazie ad un attento lavoro di ricerca e sviluppo, la Galli Strings è passata dalle prime corde in budello naturale, prodotte nel 1890, alle attuali Synthesis Flat.

Le corde Synthesis Flat Bass Synthetic & Chrome, realizzate con un piatto avvolto cromato su un’anima sintetica, catturano sia il tono sensibile del sintetico che il sustain dell’acciaio. Il suono è morbido, chiaro con un’intonazione stabile e sono ricchi di sfumature. Con un tocco eccezionale e senza alcun rumore, sono ideali per il live e la registrazione.

Le corde per Basso Elettrico della serie Synthesis, invece, sono realizzate con un doppio avvogimento in nickel & acciaio su un’anima di acciaio esagonale. In grado di produrre suoni brillanti, queste corde sono caratterizzate da un’estrema morbidezza al tatto ed un sustain costante dal timbro profondo e caldo. La scelta migliore per il bassista esigente!

Le corde Galli Strings sono distribuite in Italia da Aramini Srl
 

Categories: