Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

WARREN HAYNES NUOVO ENDORSER WASHBURN

Postato in Factory News

Share

WARREN HAYNES NUOVO ENDORSER WASHBURN

Washburn_WarrenHaynes

Washburn Guitars è molto orgogliosa di annunciare il nuovo endorser Warren Haynes, il leggendario chitarrista di gruppi come Allman Brothers Band e Gov't Mule. Warren suonerà la nuova chitarra acustica Washburn WSD5249 Warren Haynes Signature, realizzata negli Stati Uniti e che rappresenta la punta di diamante del catalogo Washburn, che quest’anno festeggia i suoi primi 130 anni di storia.

La Washburn WSD5249 Warren Haynes Signature possiede una voce unica, dolce, articolata e molto raffinata, perfetta per il fingerstyle, lo slide o qualsiasi stile richieda un’alta definizione delle singole corde. La nuova chitarra Washburn è stata realizzata prendendo ispirazione della famosa Washburn Solo Deluxe del 1937, molto simile per forme e dimensioni. Washburn_WarrenHaynesSignature_WSD5249

Il top, in abete Adirondack, riporta la storica finitura sunburst. La carenatura, anch’essa in abete Adirondack, è realizzata a mano. Il top è completato da una bellissima rosa ispirata al modello degli anni ’30 e da un binding a tre strati color avorio.

Il manico in mogano, con un comodo profilo a V, è incollato al corpo all’altezza del 14° tasto. Tastiera e paletta in palissandro. La paletta, inoltre, con la sua elegante forma vintage anni ’30, è intarsiata in madreperla e finita con meccaniche Grover® Butterbean.

 

 

 

I MIGLIORI SCELGONO I MIGLIORI!

Washburn_230x63

Link utili:

www.master-music.it
www.washburn.com

{jcomments on}


 

   

Share