Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

Lanikai e Kohala con Casale Bauer

Scritto da Redazione. Postato in Flash News

Share

LA M. CASALE BAUER SRL DISTRIBUISCE GLI UKULELE DEI PRESTIGIOSI MARCHI LANIKAI E KOHALA

 

Gli Ukulele, strumenti a corda tipici dell'arcipelago delle Hawaii, anche se di lunga e antica tradizione portoghese (cavaquinho), hanno una sonorità particolare ed evocativa, che rimanda immediatamente alle magiche note di Over The Rainbow di Israel Kamakawiwo'ole, a lunghe passeggiate sul bagnasciuga, tramonti magici, sole, mare e relax.

Lanikai è una delle maggiori aziende produttrici di Ukulele ed è specializzata nella fornitura di ukulele per musicisti esigenti che richiedono affidabilità, suonabilità e stile; sia per autori, session man o studi di registrazione, live. Con una vasta gamma di legni e caratteristiche premium, Lanikai ukuleles offre strumenti ai musicisti per soddisfare le loro esigenze più impensabili fornendo l'ispirazione che accende la creatività e alimenta la passione musicale.

È con questa premessa che la M. Casale Bauer è lieta di annunciare la distribuzione esclusiva, per il mercato italiano di due marchi eccezionali, Kohala e Lanikai, in grado di offrire splendide versioni di questi strumenti, alla portata di tutte le tasche e per tutti gli usi: dal professionista più esigente, che troverà nei modelli Lanikai (il secondo marchio più venduto al mondo) ukulele in pregiati legni masselli, con preamplificazione per portarli su qualunque palco, all'amatore vacanziero, che nei modelli entry level di Kohala potrà sbizzarrirsi con finiture accattivanti abbinate a strumenti validissimi per imparare a strimpellare sotto l'ombrellone (vicini permettendo)!

Kohala Ukuleles, dal canto suo, produce ukulele artigianali secondo le antiche tradizioni hawaiane in termini di suono, stile e tono. Bastano pochi minuti al giorno a suonare gli uke per sentirsi sulla Kohala Coast. Cosa aspetti quinidi. L'estate si avvicina, le giornate si allungano, ci stiamo tutti scrollando di dosso i rigori dell'inverno, sognando spiagge tropicali, cocktail e paesaggi da cartolina... E cosa c'è di meglio che portare con noi la nostra musica preferita, magari suonata su uno strumento che celebri al massimo il sole, la vita e l'energia di questa splendida stagione? 

 

Lanikai Ukulele




Share