Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

Aramini nuova distribuzione SHERTLER

Scritto da Redazione. Postato in Flash News

Share

 

Aramini e SHERTLER

nuova collaborazione per l'Italia

aramini Schetler logo

Nota a livello mondiale grazie all’attenzione nei dettagli e all’accuratezza nella riproduzione del suono dello strumento acustico, la Schertler, azienda fondata nei primi anni 1980 dal bassista Stephan Schertler, è ora in distribuzione esclusiva per l’Italia con la ditta Aramini Strumenti Musicali, un gruppo sempre attento alla qualità dei prodotti distribuiti e alla gestione dei suoi clienti.

Il catalogo prevede prodotti di assoluta qualità grazie all’approccio innovativo della società nell'utilizzo delle vibrazioni acustiche; un catalogo che, oltre agli amplificatori per chitarra acustica, annovera molti altri prodotti eccellenti come i Pick Up, le meccaniche, i preamplificatori e prodotti audio professionali.

Con la creazione nel 2015 di Schertler Group (Schertler SA, SR Technology e Velvet Strings), la ricerca e lo sviluppo si sono sempre più focalizzati sui prodotti audio professionali garantendo qualità e peculiarità uniche grazie ad un processo produttivo mantenuto esclusivamente in Italia ed in Svizzera e ad una componentistica per lo più specificatamente progettata dalla stessa Schertler.



aramini Schetler

Il Gruppo Schertler ha sviluppato anche strutture di ricerca, sviluppo e produzione, anch’esse collocate in Svizzera e in Italia, che rappresentano un grosso valore aggiunto ed una coerenza che rispecchiano la politica aziendale già in vigore nelle fasi principali della storia Schertler. Un modello aziendale che si basa sulla soddisfazione del cliente, con cui stabilire un filo diretto, che si sposa perfettamente con i principi della famiglia Aramini e del loro modus operandi.

“Siamo molto soddisfatti, direi orgogliosi, di questa nuova collaborazione con un marchio che certamente conoscete tutti.”, annuncia da Bologna la famiglia Aramini, un marchio che andrà ad arricchire ulteriormente il già prezioso catalogo della Aramini Strumenti Musicali.
 

Share