Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

MusiCare Expo - Prendiamoci cura di lei...

Scritto da Alessandra. Postato in Flash News

Share

MusiCare Expo - Prendiamoci cura di lei...

 

Ingresso

 


Il 2020 ha cambiato radicalmente il nostro modo di vivere, le nostre abitudini, i nostri comportamenti sociali. Nel 2021 abbiamo imparato a comunicare in modo diverso e, con questa visione, abbiamo lavorato duramente per creare una struttura in grado di ospitare le aziende con i loro prodotti, artisti, musicisti con i loro live, scuole di musica, artigiani e ogni attore del mondo della musica. Sappiamo tutti quanto questo settore sia stato penalizzato dalle conseguenze della pandemia, tra chiusure, recessioni, concerti rimandati di anno in anno, che hanno imposto cambiamenti radicali anche nel vivere la musica. Eventi che hanno causato una grande sofferenza in tutto il settore. È arrivato il momento di riprenderci cura della musica. E’ con questo obiettivo che nasce MusiCare, prendiamoci cura della musica, diamo nuovamente ad essa il posto che merita, riportiamo al centro della vita di ogni cittadino un settore importante che coinvolge diverse figure produttive, dagli strumenti musicali, alle scuole, agli artigiani e agli stessi musicisti e a tutto ciò che intorno ad essi prende vita.

MusiCare, organizzato e prodotto dalla AMD communication, si terrà nei giorni 8 e 9 Ottobre 2021 sulla piattaforma www.musicare-expo.com con l’intenzione di abbracciare ogni esigenza, dalla più piccola realtà artistica alla più grande azienda di settore.

MusiCare rispecchia ogni aspetto, sia visivo che organizzativo, di una classica fiera in presenza alla quale siamo abituati. Il visitatore si troverà di fronte ad una struttura ben definita con un ingresso, delle vele pubblicitarie e un’atmosfera espositiva totalmente assimilabile alla realtà grazie all’utilizzo di immagini vettoriali che richiamano alla mente emozioni già vissute.

 

Hall

 

Una volta entrati nel Polo Fieristico si accede alla Lobby Principale. Ogni visitatore avrà la possibilità di visitare la Hall Centrale espositiva, l'Area Live per assistere alle sessioni Live programmate oppure accedere direttamente allo stand di suo interesse cliccando sui banner pubblicitari dislocati lungo tutto il percorso fieristico. Il tutto attraverso dei click. Inoltre il visitatore avrà anche la possibilità di chiedere informazioni all’Info Point.

Non dimentichiamoci poi della navigazione attraverso il classico menù. Entrando nello stand potrai interagire direttamente con gli espositori.
Cosa altro possiamo dire... Ops! Non dimenticare di registrarti, è facile veloce e totalmente gratuito!

Share