Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

Marco De Virgiliis, talento e passione per un successo mondiale

Scritto da Super User. Postato in Italian Artists

Share



Marco De Virgiliis, talento e passione per un successo mondiale

Intervista al fondatore del marchio Markbass


 


Markbass è un marchio Italiano oramai consolidato in tutto il mondo e fiore all’occhiello dell’artigianato nazionale. Capace di conquistare mercati internazionali con fatturati quasi incredibili, viste le continue lamentele della maggioranza degli imprenditori del settore musicale (segno che se c’è passione, qualità e voglia di fare i numeri si ottengono e magari troppo spesso la crisi viene utilizzata come scusante per celare altre problematiche interne) Marco De Virgiliis, fondatore e General Manager della ditta, rappresenta il vero sogno americano. La sua storia è come una favola, dove i sacrifici vengono ripagati, i sogni realizzati e dove il talento e la passione valgono più di ogni altra cosa.

 

Markbass logo

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Marco, rinunciando agli studi di ingegneria elettronica iniziò a lavorare per poi decidere di licenziarsi e spiccare il volo. Eravamo nel lontano 1996 e Marco De Virgiliis inizia a realizzare amplificatori e cabinet con il marchio Parsek e dopo tanti sacrifici e ostacoli fonda, nel 2001, il marchio Markbass con una filosofia aziendale moderna e vincente. Oggi gli amplificatori e i prodotti Markbass sono diventati uno standard per i professionisti di tutto il mondo. 


Durante l’evento Musica in Fiera Marco De Virgiliis, ai microfoni di Guitar-nbass, parla dei suoi progetti e desideri che ancora oggi ha chiusi nel cassetto.


MarcoDeVirgiliis  

Share