Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

Musika – Roma Music Expo 2019

Scritto da Redazione. Postato in Concerts and Events

Share

Musika – Roma Music Expo 2019
20 ottobre 2019
Palazzo dei Congressi
Viale della Pittura 50 – Roma

Musika 2019 Guitar


Roma Music Expo torna a Roma il più grande expo festival del centro Italia scegliendo un’area espositiva d’eccezione. Il 20 ottobre presso il Palazzo dei Congressi le porte si apriranno al pubblico con eventi artistici, una assortita area espositiva di strumenti musicali, performance live, clinics, masterclass e area demo. 


Tra gli eventi spiccano quelli presso la ditta Aramini Strumenti Musicali con le seguenti Demo:

ore 12.00 - Demo Schertler Acoustic Amp & Pickup (Nazzareno Zacconi)
ore 14:30 - Demo Martinez Classic Guitars (Bruskers Guitar Duo)
ore 16:30 - Demo GR Bass (Gianfranco Rizzi, Antonio Bruns Brunetti)

e della FBT azienda produttrice di strumenti audio altamente professionali e distributrice di strumenti musicali, focalizzata sulla commercializzazione dei marchi più importanti come Ds Drum, Sabian, JTS e Crafter.

Guitar-nbass insieme alle riviste del gruppo della AMD communication, sarà presente non solo con reportage e video per offrirvi il meglio dell'informazione, ma anche con una postazione fissa dove poter scambiare quattro chiacchiere con chi ha la voglia di condividere idee, passioni e arte.



Le novità di quest'anno sono davvero importanti:

•Nuova location: il PALAZZO DEI CONGRESSI, situato nel quartiere Eur, cuore pulsante della Roma d'affari, ben collegato ai maggiori nodi ferroviari della città (oltre 3000 mq di expo)

•Data unica: Domenica 20/10/2019

•Programmazione artistica accurata per concerti e seminari.

•Grande libertà di parcheggio gratuito nel piazzale esterno al palazzo e nei pressi (circa 3000 posti auto) e facilità di raggiungere la location con mezzi pubblici

•Infiniti spazi e corridoi espositivi; sale differenziate riservate ad espositori in volume, a volume controllato, silenziosi
 
• Spazio bimbi a cura della cuola Popolare di musica “Donna Olimpia” con il suo staff specializzato in propedeutica musicale dell'infanzia.

La continua voglia di rinnovarsi ha fatto si che per questa edizione la Musica la farà da padrona in tutti i suoi aspetti. Grandi collaborazioni con artisti Internazionali. Una nuova sinergia con una delle realtà istituzionali per la didattica come il Saint Louis College of Music.

Dietro le quinte, ad orchestrare questo spettacolare evento, ci sono i nomi di, Cherubini Strumenti musicali, StrumentiMusicali.net e GrooveStudio, la direzione artistica di Lucrezio De Seta e la produzione esecutiva di Mirella Murri.

Musika – Roma Music Expo 2019 è molto di più di un semplice festival. È il contesto perfetto in cui incontrare e sperimentare personalmente quanto c’è dietro e dentro il mondo musicale.

Un’esperienza unica in cui scoprire le ultime novità e il meglio della produzione di strumenti musicali in commercio direttamente dai migliori marchi di rilevanza mondiale.

Una sinergia virtuosa di sonorità, approcci, generi e sperimentazioni di artisti e appassionati. Il successo delle scorse edizioni ha permesso di far crescere l’evento rinnovando l’impegno degli organizzatori a offrire il meglio dal punto di vista musicale, didattico e commerciale. Con queste premesse Musika – Roma Music Expo 2019 conferma di essere ancora una volta un format di cui il panorama musicale aveva bisogno.

Informazioni:
www.musikaexpo.it
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove:
Palazzo dei Congressi
ingresso da Viale della Pittura 50 (ampia possibilità di parcheggio)

Orari della manifestazione:
Domenica 20 ottobre 2019
dalle 10 alle 19 zona expo
dalle 10,30 alle 20,30 eventi live

Acquisto Biglietti:
Sarà possibile acquistare i ticket di ingresso anche direttamente ai botteghini di Musika a partire dalle ore 9:00 del 20 ottobre 2019 o in prevendita online sul sito www.musikaexpo.it

Costo biglietti:
€ 15 INTERO
I bambini fino a 8 anni entrano gratuitamente.
Per i bambini dai 9 ai 12 anni sono previsti biglietti a prezzo ridotto (€ 8,00)

#MusikaExpo2019 #spaziodemo #fbt #sabian #dsdrums #crafter #Araministrumentimusicali #paiste #ludwig #Schertler # Martinez #GRBass

Share