Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

KADAVAR – 'Into The Wormhole'

Scritto da Redazione. Postato in Books, DVD, CD

Share

KADAVAR – pubblicano il video di 'Into The Wormhole'

KADAVARInto The Wormhole

I rocker berlinesi KADAVAR hanno pubblicato il video ufficiale della nuova canzone 'Into The Wormhole', tratta dal quarto album “Rough Times”.

Il video è stato girato al Sphaèros Art Cave di Parigi dal regista Luizo Vega (Studio V) e ha come attore protagonista il cantante degli AQUA NEBULA OSCILLATOR David Sphaèros. 

Il batterista Tiger, che ha concepito l’idea del video, dichiara: “L'oscurità che ci circonda quando la realtà sembra un grande condotto spazio-temporale, quei momenti in cui cerchiamo di voltarci, cercando di sfuggire alla gravità della vita moderna alla ricerca di una scorciatoia più piacevole, il nostro più grande desiderio è che i condotti spazio-temporali esistano e possano portarci in un'altra dimensione. Un luogo dove i nostri pensieri non siano avvelenati e le nostre anime possano risuonare liberamente. Suonare insieme ha sempre rappresentato un tentativo di entrare in questo raro stato d'animo, dove tutto va bene per un secondo. ‘Into The Wormhole’ è piuttosto lenta e probabilmente è la canzone più pesante che abbiamo mai scritto; qui si filosofeggia circa le scorciatoie per entrare alla velocità della luce nello stato di beatitudine, il condotto spazio-temporale.

La nostra storia con i nostri amici francesi degli AQUA NEBULA OSCILLATOR va ben oltre e ognuno di noi ha provato a modo suo di trovare la propria salvezza attraverso la musica. Ecco perché ho avuto l'idea di chiedere al cantante David Sphaèros di aprire le porte delle sue famose caverne nella metropolitana parigina per collaborare in questo video. Avere a bordo Luizo Vega come regista, che ha appena lavorato su ‘Drakula's Not Dead’ ha spinto il tutto nella giusta direzione".

Share