Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

NAMM 2020: chitarre Jackson

Scritto da Redazione. Postato in Musical Instruments

Share

 

NAMM 2020: chitarre Jackson

Jackson NAMM2020

Jackson è arrivata al NAMM Show 2020 con quasi 60 nuovi modelli con la Rob Caggiano Signature Shadowcaster come capofila che ricorda il vecchio modello Surfcaster della Charvel dei primi anni '90 ma dotata di humbucker DiMarzio e rifiniture di uno splendido colore viola metallizzato. 


Anche la gamma firmata Gus G è stata ampliata con i modelli Star color avorio ora disponibili nelle linee X, Pro e USA e un superstrat San Dimas rifinito in Candy Apple Red. Il modello Kelly di Jeff Loomis è stato inserito nella Pro Series più economica, con rivisitazioni anche sui modelli Corey Beaulieu (Trivium) e Mark Morton (Lamb of God) di Jackson Mortal. Inoltre è stato annunciato anche un concerto per trentesimo anniversario della collaborazione con Jackson di David Ellefson dei Megadeth.

A parte i modelli esclusivi, Jackson ha anche tolto i veli ai nuovi modelli per le sue linee X e Pro Series più vendute. Nuovi modelli da solista, Dinkys, Warriors, King Vs, Kellys e Rhoads rappresentano la gamma 2020, alcuni dei quali sono disponibili in accattivanti finiture sabbiate.

 

Share