Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

THE TEMPLE – studio di registrazione modulare

Scritto da Redazione. Postato in Musical Instruments

Share

 

 THE TEMPLE – studio di registrazione modulare

TheTemple presentazione

20 febbraio 2020 presesentazione esclusiva 
Anteprima presso gli studi Clockbeats in Via marsala 48/A, 25122 Brescia


Come poter unire eleganza, design e funzionalità elevate in un recording studio già di per se ambiente che rasenta la perfezione? The Temple è la risposta che Fabio Nioi, insieme a Paolo Mantini, hanno progettato e che presenteranno il 20 febbraio presso gli studi Clockbeats di Brescia.


Progettato per fondere insieme l’idea di box insonorizzato e quella di studio di registrazione professionale THE TEMPLE, è il frutto di anni di studi, esperimenti e tanti successi di Fabio Nioi e la sua Boxinsonorizzato.it. THE TEMPLE rappresenta un rivoluzionario studio di registrazione modulare che sfrutta insieme le prestazioni di uno studio professionale e gli incomparabili vantaggi di un box insonorizzato e diventa un definitivo punto di riferimento senza compromessi.


Una costruzione senza incertezze, confortevole e con il potere di regalare a ogni musicista eleganza e tecnologia. Un tempio dove la performance rappresenta il fulcro di ogni iniziativa ma il comfort e l’armonia estetica non vengono mai disattesi. La ricerca dei dettagli si denota nella scelta dei colori, dei legni e delle fibre tecnologicamente avanzate per un’acustica variabile, dei tessuti corposi determinanti per regalare stile ad uno spazio di lavoro sempre troppo spesso trascurato. Una sorta di rilettura degli spazi dove la domotica, l’illuminazione architetturale e l’automazione la fanno da padrone per regalare sempre più agio senza compromessi.

 

The Temple box

Durante la presentazione del 20 febbraio presso gli studi Clockbeats in Via marsala 48/A, 25122 Brescia altri 5 box con caratteristiche, colori e progettazioni diverse, saranno messi a disposizione dei partecipanti per ammirare come, grazie alla tecnologia, alla conoscenza ma anche a tanta passione e dedizione, si possa raggiungere un livello professionale a costi assolutamente abbordabili per ogni appassionato.


Prenota il tuo invito gratuito e partecipa all'evento evento inaugurale.


 

Share