Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

MG CARBON FIBRE

Postato in Musical Instruments

Share

 

MG CARBON FIBRE

Marshall_MG_CarbonFibr

Nuova serie MG Carbon Fibre – la novità nell’offerta base del prestigioso marchio di fama internazionale. Dotata di un look accattivante, un’infinità di caratteristiche e, naturalmente, il grande suono Marshall, questa nuova gamma garantirà incredibile flessibilità ai chitarristi di ogni stile.
La nuova serie MG Carbon Fibre è una famiglia di amplificatori incredibilmente versatile degna del nome Marshall.

Nuovo look strepitoso
La caratteristica immediatamente evidente della serie MG Carbon Fibre è la sua estetica straordinaria. Dopo aver confrontato e sperimentato vari tipi di rivestimento, Marshall ha scelto qualcosa che non solo è moderna e robusta, ma mantiene anche la classe che ci si aspetterebbe da un prodotto che rappresenta Marshall. Questo stile legato alla fibra di carbonio colloca questa linea di amplificatori a parte rispetto agli altri prodotti dell’attuale catalogo Marshall e dà a questa nuova gamma uno stile straordinario e
moderno.
Mettendo in mostra un nuovo logo MG, il pannello frontale su tutti gli amplificatori della linea è d'argento - una finitura che non solo completa lo stile del rivestimento in fibra di carbonio ma si differenzia totalmente dal classico look Marshall “nero, bianco ed oro”, conferendo un’atmosfera fresca, vibrante e moderna all’ultima linea MG.

Muscoli Analogici, Cervello Digitale
Non meno di otto (8) degli undici (11) nuovi amplificatori MG Carbon Fibre sono programmabili. Detto questo, a differenza della stragrande maggioranza degli amplificatori programmabili presenti oggi sul mercato, l'unica cosa digitale che possiedono sono i loro effetti incorporati e le locazioni di memoria programmabili - in quanto il timbro creato dal loro cuore sonoro è 100% Analogico. Inoltre, non utilizzano la tecnologia che pretende di ricreare modelli di amplificatori famosi e rispettati di altre marche. Come dichiarato dalla scritta presente sul logo, questi amplificatori proclamano con incredibile orgoglio di essere Marshall!

Doppio Riverbero Digitale – Nuova Caratteristica
Su tutte le unità partendo dall’MG15CFX sino ai fratelli maggiori, il riverbero digitale incorporato offre due opzioni - Studio o Spring. Entrambi sono emulazioni digitali di riverbero di alta qualità, progettate in esclusiva per la nuova serie MG.

Maggiore Modulazione - Nuova Caratteristica
Oltre all’elevata qualità di Chorus, Flanger e Phaser digitali, tutti gli amplificatori della prendendo il segnale originale aggiunge un'altra chitarra un'ottava più in basso. Inoltre nelle varianti da 50 e 100 Watt è possibile trovare un effetto Vibe, per coloro che amano il classico effetto anni '70.

Maggiore Delay  – Nuova Caratteristica
Tutti i nuovi modelli MG contenenti una "X" nella denominazione sono caratterizzati da un Digital Delay con un intuitivo pulsante Tap Tempo per impostare facilmente il tempo di ritardo. Sulle unità da 50 Watt e 100 Watt, il ritardo ha un proprio controllo separato per poterlo combinare con gli effetti di modulazione. Per aggiungere ulteriore flessibilità, queste unità hanno quattro (4) diversi tipi di ritardo tra cui scegliere - Hi-Fi, Tape, Multi e Reverse.

Input & Output per un Esercizio Perfetto
Tutte la nuova serie MG è caratterizzata da due jack da 1/8” - uno serve per ricevere un segnale audio da un lettore MP3/CD con cui suonare insieme mentre l'altro è un'uscita cuffie che, se usata, disattiva l'altoparlante dell’amplificatore rendendolo "silenzioso" per esercitarsi senza rumore ma sempre con un grande suono.

Speaker Damping
Una delle qualità che rende l’atmosfera creata dagli amplificatori Marshall grandiosa alla pari del loro suono è l'uso di uno smorzatore integrato dell’altoparlante. In poche parole, questa funzione emula il modo in cui si comporta uno speaker alimentato da un finale a
valvole. Per aumentare la versatilità timbrica delle varianti da 50 e 100 Watt, questa funzione è sia attivabile, sia programmabile.

La Pedaliera che "Salva"
Tutti gli amplificatori programmabili nella gamma possono memorizzare e subito richiamare ogni settaggio dei controlli presenti sul pannello frontale (incluso FX) a parte il Master Volume che potrà essere impostato manualmente a seconda della situazione.
Per aggiungere ulteriore versatilità all'amplificatore, è possibile acquistare un’apposita Pedaliera (PEDL-90008) che espanderà notevolmente la programmabilità degli amplificatori.... e che vi permetterà di controllare la selezione dei canali, gli effetti,
azzerare il tap tempo, accordare la chitarra o memorizzare 4 programmi completamente indipendenti dai canali dell'amplificatore. Per esempio è possibile memorizzare e richiamare istantaneamente due impostazioni diverse del canale Clean e due del canale OD-2.

Confezione & Presentazione– Nuovo Look
I sei MG più piccoli – MG2CFX, MG10CF, MG15CF, MG15CFR & MG15CFX – sono tutti disponibili in accattivanti e colorate scatole con grafiche che vanno “dritto al punto” per rappresentare le varie caratteristiche e vantaggi. Come potrete vedere qui sotto, queste nuove confezioni sono state progettate per essere il più accattivanti possibile!

{jcomments on}

Share