Takamine Miyabi Limited Edition: semplicemente bellezza e perfezione

TakamineMiyabiLimitedEdition
Takamine Miyabi Limited Edition: semplicemente bellezza e perfezione

TakamineMiyabiLimitedEdition

Introdotta al NAMM e ammirata allo scorso Musikmesse di Francoforte, la Takamine Miyabi è ora arrivata sul mercato italiano!
Disponibile in soli 10 pezzi, saranno pochi privilegiati ad acquistare il prezioso strumento, in vendita presso alcuni rivenditori autorizzati.
Ispirata all’armonia del design nipponico del periodo Heian, la nuova LTD 2010 è una celebrazione di perfezione e raffinatezza. Lo strumento prende il nome dal concetto di Miyabi, letteralmente “eleganza”, ed incarna l’ideale estetico perseguito dalle arti creative giapponesi fin dal IX secolo. La caratteristica davvero unica di questa chitarra è il rivestimento in raffinato tessuto kimono nero e oro, i cui complicatissimi intarsi, realizzati impiegando una minuziosa tecnica artigianale appositamente studiata dai maestri liutai di Takamine, ne fanno uno dei modelli da collezione più ricercati.
La tastiera in ebano, la tavola in abete massello e il fondo a fasce in palissandro massello sono ulteriori elementi di pregio che denotano l’accurata attenzione nell’utilizzo di legni di altissima qualità. Il risultato? Uno strumento esclusivo di eccezionale bellezza.

Per maggiori informazioni: www.takamineguitars.eu

{jcomments on}

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *