1BehringerMeeting_Proel

 1° Behringer Meeting in Proel per rivenditori italiani

1BehringerMeeting_Proel

La prima settimana del mese di maggio si è aperta con il 1° “Behringer Meeting” per Proel, distributore in esclusiva in Italia. Oltre 30 rivenditori italiani e alcuni esponenti di riviste del settore hanno così potuto approfondire nel dettaglio le caratteristiche dell’offerta Behringer e Bugera, brand leader nel settore dell’amplificazione valvolare.

 

1° Behringer Meeting in Proel per rivenditori italiani

1BehringerMeeting_Proel

La prima settimana del mese di maggio si è aperta con il 1° “Behringer Meeting” per Proel, distributore in esclusiva in Italia.
Oltre 30 rivenditori italiani e alcuni esponenti di riviste del settore hanno così potuto approfondire nel dettaglio le caratteristiche dell’offerta Behringer e Bugera, brand leader nel settore dell’amplificazione valvolare.
                                                                                                                                                                                                                                                                                           In particolare, il Product Specialist dell’azienda tedesca Mario Van Helden ha aperto la panoramica illustrando le novità Behringer, con particolare rilevanza ai prodotti presentati di recente al Prolight + Sound 2011: tra questi, si distinguono gli UFX1604 – attesissimi nuovi mixer USB/Firewire a 16 canali – oltre ai mixer per dj DJX900USB e al rivoluzionario sistema di Personal Monitoring Powerplay 16.
Di sicuro interesse anche le novità Bugera, tra le quali spiccano le testate 333XL con tecnologia “Infinium”, specifica per la gestione ottimale delle valvole degli amplificatori, ed il combo “boutique style” BC30-212. 
Le sessioni dimostrative tenutesi presso le sale demo dell’headquarters Proel hanno completato il meeting, consentendo agli intervenuti di apprezzare direttamente la qualità e le performance dei sistemi presentati. 
                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Estrema soddisfazione anche per lo staff Proel dedicato a queste linee di prodotto e, in particolare, per Maurizio Curto, nuovo responsabile commerciale Proel per Behringer e Bugera.

{jcomments on}

Categories:

Tags: