RANDALL MTS Series

RANDALL_MTS_Series

DI CHE MODULO E’ IL TUO SUONO?
ROCK, BLUES, METAL, JAZZ, FUNKY O SIGNATURE?
VERSATILITA’ INIMMAGINABILE SOTTO LE TUE DITA!

RANDALL_MTS_Series

La RANDALL MTS Series è di sicuro la serie di amplificatori, combo e pre-amplificatori, tutti completamente valvolari, più versatile che sia mai stata costruita. E’ la vera rivoluzione dell’amplificazione valvolare!

La flessibilità offerta dai pre-amplificatori modulari MTS permette di customizzare totalmente il tuo set-up per creare un suono completamente tuo! Se non hai mai provato il sistema RANDALL MTS, non hai ancora mai sentito quello che tu e la tua chitarra siete davvero in grado di fare.

DI CHE MODULO E’ IL TUO SUONO?
ROCK, BLUES, METAL, JAZZ, FUNKY O SIGNATURE?
VERSATILITA’ INIMMAGINABILE SOTTO LE TUE DITA!

La RANDALL MTS Series è di sicuro la serie di amplificatori, combo e pre-amplificatori, tutti completamente valvolari, più versatile che sia mai stata costruita. E’ la vera rivoluzione dell’amplificazione valvolare!

La flessibilità offerta dai pre-amplificatori modulari MTS permette di customizzare totalmente il tuo set-up per creare un suono completamente tuo! Se non hai mai provato il sistema RANDALL MTS, non hai ancora mai sentito quello che tu e la tua chitarra siete davvero in grado di fare.RANDALL_MTS_Series

I canali modulari, tutti indipendenti, posso essere caricati a tua scelta con le combinazioni dei moduli pre-amp valvolari che più si addicono al tuo suono. Carica ogni canale con un timbro perfetto per ogni tuo bisogno, con la possibilità di espandere il tuo arsenale di moduli e di suoni.

Ora puoi evitare di acquistare un amplificatore solamente per il suo suono pulito o per quello distorto. Costruisci il tuo ampli con il tuo suono pulito, il tuo suono ritmico e il tuo suono distorto, per un set up completamente custom. Con quasi venti moduli disponibili sarà veramente dura sceglierne solamente tre… che tu suoni rock, o blues, o jazz, o metal…

Ogni modulo è provvisto di 2 valvole 12AX7, controlli alti, medi e bassi con switch bright, controllo gain e volume.
MODULI STANDARD
Modulo
BLACKFACE Basato sul modello Fender® Blackface Twin™ offre una vasta gamma di sonorità pulite con i toni alti particolarmente brillanti. Lo standard per tutte le sonorità clean.
Modulo
CLEAN Sound molto caldo e chiaro ideale per jazz e blues. Ottimo anche per chitarristi rock che cercano un suono pulito robusto e rotondo.
Modulo
DLX Basato sul modello Fender® Blackface Deluxe™ ha più gain rispetto al modulo Blackface ed è la scelta ideale per le sonorità country. Ottimo anche per blues.
Modulo
JTM Basato sul modello Marshall® JTM 45 fornisce la sonorità del classico amplificatore mid-gain. Ideale per rock anni ‘60 e ‘70, blues e country.
Modulo
PLEXI Basato sul modello Marshall® Plexi fornisce le sonorità classiche del rock britannico degli anni ‘70 ed ‘80. Ideale per il punk anni ‘70.
Modulo
SL+ Basato sul modello Marshall® Super Lead con una leggera aggiunta di gain, si caratterizza per l’inconfondibile attacco deciso. Ideale per rock/metal anni ‘70 e ‘80.
Modulo
TOP BOOST Basato sul modello Vox® AC30TB con gain leggermente aumentato è ideale per le sonorità del rock classico.
Modulo
TREADPLATE Basato sul modello Mesa Boogie® Dual Rectifier che ha definito la sonorità del rock e del metal attuali, permette di “spingere” al limite ogni tipo di diffusore.
Modulo
TWEED Basato sul modello Fender® Bassman™ ‘59 offre le sonorità blues degli anni ‘50 e ‘60. Ideale per country, rock, blues.
Modulo
ULTRA Estremo hi-gain originale Randall, perfetto per l’heavy metal classico ed attuale.
Modulo
ULTRA XL Simile al modello ULTRA, ma con boost sui medi incrementato. Perfetto per ritmiche ed assoli metal.
Modulo
XTC Basato sul modello Bogner® Ecstasy è caratterizzato da sonorità hi-gain con taglio sulle medie frequenze. Ideale per rock e metal attuali.
MODULI KIRK HAMMETT SIGNATURE
Modulo
KH1 Fornisce il classico suono pulito e profondo di Kirk Hammett (anche con pick-up attivi).
Modulo
KH2 È il modulo usato per la ritmica. Molto versatile, è perfetto per classic rock e metal.
Modulo
KH3 Hi-gain usato per gli assoli e la ritmica pesante. Buon attacco e sustain sui toni medi.
MODULI GEORGE LYNCH SIGNATURE
Modulo
GRAIL Modulo ideale per gli assoli e per la ritmica pesante, fornisce le sonorità tipiche di Gerge Linch.
Modulo
MR SCARY
Modulo
SUPER V Modulo “clean” con sonorità stile Vox. Toni alti brillanti, bassi caldi e medi poco accentuati: produce un sound “acustico”.

{jcomments on}

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *