IlCodiceBeatles

Il Codice Beatles

IlCodiceBeatles

Fabio è un giornalista freelance di poche speranze. Ha una fissazione che si è trasformata per lui in una forma di celebrità sulla Rete: la misteriosa leggenda relativa alla morte di Paul McCartney. Sull’argomento, Fabio tiene un blog aggiornato. Un giorno, il blogger riceve una misteriosa e-mail speditagli da un certo Mr. Postman…

Il Codice Beatles

IlCodiceBeatles

Fabio è un giornalista freelance di poche speranze. Ha una fissazione che si è trasformata per lui in una forma di celebrità sulla Rete: la misteriosa leggenda relativa alla morte di Paul McCartney. Sull’argomento, Fabio tiene un blog aggiornato. Un giorno, il blogger riceve una misteriosa e-mail speditagli da un certo Mr. Postman.Da questa missiva elettronica inizierà un viaggio a cavallo della storia dei Beatles, che porterà il protagonista, insieme a un compagno molto speciale, fino in Grecia, dove il grande mistero di Paul McCartney sarà svelato. La storia viene riscritta per scoprire una nuova e più avvincente verità.

Francesco G. Lugli, classe 1971, nasce e vive a Milano. Giornalista, scrive principalmente di tecnologia e videogiochi. È stato caporedattore della rivista mensile Midi Songs, ha collaborato e collabora tuttora con diverse riviste di settore tra cui AF Digitale e iPhone Magazine. È stato uno dei volti online della trasmissione Ttime e di altre realtà in Rete. Ha pubblicato diversi racconti in formato ebook. Il Codice Beatles è il suo primo romanzo.

Ferruccio Gattuso, classe 1967, nasce e vive a Milano. Giornalista, scrive principalmente di Spettacoli. Collabora da molti anni con il quotidiano il Giornale, è titolare del blog di cinema Attenti al Cine sul portale Blogosfere, scrive di cinema anche per Yahoo! e per il sito Playmilano.it. Scrive sotto pseudonimo per altre testate come il quotidiano free press Leggo e il settimanale Visto, è condirettore del sito Storia in Network. Musicista batterista, suona in una rock band, è esperto di storia dei Beatles. Il Codice Beatles è il suo primo romanzo.

Pagine: 256
Formato 13,5 x 21
Prezzo: 12,00 euro

Categories:

Tags: