DJTECH_DJM-404

Nuovo mixer DJTECH DJM-404

DJTECH_DJM-404

DJM-404 è il nuovo modello di mixer a 2 canali con doppio USB full duplex per playback e recording con il tuo PC, equipaggiato con DSP a 8 effetti e In-Loop sampler!

 

Nuovo mixer DJTECH DJM-404

DJTECH_DJM-404

DJM-404 è il nuovo modello di mixer a 2 canali con doppio USB full duplex per playback e recording con il tuo PC, equipaggiato con DSP a 8 effetti e In-Loop sampler!

Pensato per mixing analogico e digitale
Il DJM-404 è perfetto in combinazione con i tutti lettori CD/MP3 per funzioni e design, espandendo le possibilità remixing in un design classico.Il DJM-404 offre un DSP con 9 effetti e loop sampler, con possibilità di mixing analogico o digitale. Il software MIX Vibe’s è infatti incluso nella confezione ed è compatibile con playlist per IPOD/IPHONE con funzioni Seamless Loop, Multi CUE, Auto-mix e Auto-BPM.

DJTECH_DJM-404_back

Direct access In-Loop Sampler

Un sampler da 24-bit/44.1kHz individua automaticamente il tempo di un brano durante il playback, creando un sample della lunghezza di 4 battute e facendo il loop automaticamente. Il sample è automaticamente sincronizzato con il brano in play, e viene allungato o compresso per allinearlo ad esso , rendendo più facile il remixing. Il DJM-404 può memorizzare fino a 5 sample da 7 secondi ciascuno.

DSP a 8 effetti ed equalizzazione
I 9 effetti disponibili individuano il tempo del brano e si sincronizzano automaticamente. Gli effetti inclusi sono: ECHO, TRANS, FLANGER, FILTER, PHASER, PAN, PITCH e REVERB. Sono processati a 24-bit per offrire la migliore qualità sonora. Il pulsante “Beat Select” permette un utilizzo veloce e intuitivo.
Ciascun canale offre un eq a 3 bande con opzione full cut, per un range da +9dB a -infinito per un controllo totale.

DJTECH_DJM-404_up

Tutte le funzioni per il DJ professionista

Il DJM-404 offre la possibilità di selezionare tra 2 ingressi microfonici o un ingresso line stereo. La funzione Fader starts permette di avviare il player con il semplice movimento del fader (per dispositivi compatibili). Il Peak level meter a 10 led permette di monitorare i livelli degli ingressi audio di ogni canale o del master utilizzando l’apposito switch. La funzione Talk Over permette di abbassare il volume del brano automaticamente per permettere al DJ di parlare durante l’esecuzione
In definitiva, DJM-404 offre tutte le funzioni per DJing anologico o digitale in un design classico.

{jcomments on}

 

Categories:

Tags: