Elettrika comingsoon

Elettrika – coming soon

l’importante novità a Batterika 2013 

Elettrika comingsoon

Forti dell’esperienza degli anni passati, Lucrezio de Seta, Mirella Murri e Augusto Cherubiniil 6 ottobre presentano la 4° edizione di Batterika l’eventogratuito, dedicato alla batteria e al ritmo, più atteso dell’anno. Appuntamento alle ore10.00 al SGM Conference Cente in via Portuense 741- Roma.

Elettrika – coming soon

l’importante novità a Batterika 2013 

Elettrika programma

Forti dell’esperienza degli anni passati, Lucrezio de Seta, Mirella Murri e Augusto Cherubiniil 6 ottobre presentano la 4° edizione di Batterika l’eventogratuito, dedicato alla batteria e al ritmo, più atteso dell’anno. Appuntamento alle ore10.00 al SGM Conference Cente in via Portuense 741- Roma.

Anche quest’anno, grazie al sostegno delle aziende e delle scuole di musica, sarà possibile visionare le ultime novità e provarle, inoltre le scuole metteranno a disposizione i loro docenti per lezioni gratuite.

L’importante novità di quest’anno è la sezione Elettrika, un’intera area dedicata agli strumenti a corda quali basso e chitarra, dove si potrà assistere alle esibizioni di importanti chitarristi e bassisti del panorama italiano soffermandosi sulla strumentazione, amplificatori, effettistica e tutto ciò che riguarda il mondo delle chitarre e bassi.

Finalmente Elettrika ed i chitarristi contribuiranno ad arricchire l’esposizione ed unirsi in una giornata di festa e musica.

Elettrika comingsoon

 

{jcomments on}

Categories:

Tags: