NUX B 2

NUX B-2 Sistema wireless a 2,4 GHz

NUX B 2

NUX B-2, il sistema wireless digitale per chitarra lanciato sul mercato nel primo trimestre 2018, è progettato per la massima compatibilità per le prove in studio ma anche in casa.

NUX B-2 Sistema wireless a 2,4 GHz

NUX B 2

NUX B-2, il sistema wireless digitale per chitarra lanciato sul mercato nel primo trimestre 2018, è progettato per la massima compatibilità per le prove in studio ma anche in casa.

NUX B2 ha superato test rigorosi per ottenere la massima stabilità del segnale e la qualità della trasmissione. L’ultima cosa di cui un chitarrista ha bisogno è l’interferenza durante le proprie esibizioni, e il B-2 utilizza l’ultimo formato wireless digitale proprio per assolvere a questo compito. Trasmettendo nella gamma di 2,4 GHz, ben oltre qualsiasi interferenza radio o TV, è più che capace di gestire in modo sicuro il segnale audio in modalità wireless.

NUX B 2 7632bit 02

Il NUX B-2 offre una qualità audio digitale wireless a 32 bit e una risposta in frequenza a 48 kHz offrendo un’ampia gamma dinamica di oltre 110 dB per permettere di ascoltare la gamma di frequenze completa di ogni chitarra o basso. NUX B-2 è in grado di trasmettere il segnale dello strumento all’equipaggiamento proprio come un cavo di alta qualità.
Sia il trasmettitore che il ricevitore utilizzano batterie integrate a lunga durata che possono funzionare fino a 20 ore (fino a 6 ore di trasmissione continua per ogni carica). Quando non avverte alcun segnale da trasmettere, il B-2 entra nella modalità Sleep per prolungare la durata della batteria fino a 20 ore. E quando è il momento di ricaricarlo è sufficiente collegare il cavo USB incluso nel kit.

NUX B 2 9924ghz interfr001

 

NUX B-2 è davvero semplice da usare, funziona come un cavo per chitarra ma offre la libertà wireless. La configurazione del sistema è semplice: scegli il tuo canale sul trasmettitore e sul ricevitore e inizia a suonare. Il trasmettitore B-2 funziona con tutti i tipi di chitarra. È stato progettato per essere compatibile con le chitarre più popolari. È possibile girare il jack del trasmettitore in due posizioni: rivolto verso il basso per adattarsi agli ingressi montati sulla sommità come nelle Stratocasters o rivolto verso altre direzioni utile per ingressi non incassati come il classico stile Les Paul.

NUX B 2 72long lifeb2

Inoltre il NUX B-2 è stato anche premiato con il Gold Award di Guitar World Magazine.

NUX è un marchio a distribuzione FRENEXPORT
 

Categories: