Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

"Variax Standard: l'ultima creatura della serie Variax della Line 6 esposta al NAMM 2015"

Scritto da Redazione. Postato in NAMM 2015

Share

Variax Standard: l'ultima creatura della serie Variax della Line 6 esposta al NAMM 2015

NAMM2015 Line 6 Variax Standard


Combinando la tecnologia Line 6 con l’esperienza artigianale Yamaha, la Variax Standard è il risultato dell’importante collaborazione nata lo scorso anno tra le due aziende produttrici di strumenti musicali. 

"Dal quando Yamaha ha acquisito Line 6 abbiamo lavorato a stretto contatto per sviluppare strumenti innovativi," ha commentato Marcus Ryle, Chief Strategy Officer della Line 6. "Siamo entusiasti di presentare Variax Standard, una grande chitarra dal costo comunque contenuto che consente ai musicisti di avere il sound degli incredibili strumenti vintage che hanno fatto la storia della musica e che hanno sempre sognato. Variax Standard è in grado di fornire il suono ricco e audace di uno strumento di inestimabile valore degli anni '50 con pickup-single coil, senza emettere il fastidioso ronzio che affligge queste chitarre. È un'esperienza che non è possibile replicare con qualsiasi chitarra d’epoca o, anche, chitarra moderna ".

La Variax Standard è progettata per suonare come una collezione di strumenti vintage, moderni ed esotici. Ogni chitarrista può scegliere tra una selezione di accordature alternative con la semplice manovra di una manopola.

Disponibile in tre diverse finiture, Tobacco Sunburst, Vintage Bianco e Midnight Black.

Share