Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

"NAMM 2015: nuovi pedali Boss"

Scritto da Redazione. Postato in NAMM 2015

Share

NAMM 2015: nuovi pedali Boss

NAMM2015 BassDriverBB-1X


Roland ha aggiunto i nuovi pedali BB-1X, VE-1, FV-30H / L alla sua gamma Boss e li ha presentati al pubblico in occasione del NAMM 2015.

Progettato per rendere il suono del vostro basso “cicciotto” e incisivo, il BB-1X Bass Driver incorpora la più recente tecnologia MDP della Boss, offrendo una gamma di suoni da quelli naturali e puliti ai più heavy e distorti. Il BB-1X è stato pensato e prodotto per adattarsi e rispondere a qualsiasi stile musicale e a qualsiasi tecnica esecutiva senza perdere mai le caratteristiche sonore e l’anima dello strumento.

Tra le offerte per la voce, il VE-1 Vocal Echo è stato progettato per dare ai cantanti un riverbero di livello professionale e tutta una serie di effetti da studio utilizzabili sul palco. Il VE-1 è dotato di sette preset professionali facilmente controllabili attraverso il semplice utilizzo di una manopola per settare il livello degli effetti e la loro profondità. Inoltre, dotato di una porta audio USB, il VE-1 Vocal Echo permette di registrare la vostra voce direttamente ad una DAW.

L’FV-30H ed l’FV-30L sono, invece, dei pedali volume compatti e progettati per risparmiare spazio sulla pedaliera. L’FV-30H è un pedale ad alta impedenza per il collegamento diretto ad una chitarra elettrica o un basso. L’FV-30L, invece, è un pedale a bassa impedenza dotato di ingresso stereo / output per stompbox, tastiere e altri strumenti digitali.
 

Share