Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

"NAMM 2015: Blackstar lancia gli amplificatori Limited Edition Red HT-5R e HT Club 40 "

Scritto da Redazione. Postato in NAMM 2015

Share

NAMM 2015: Blackstar lancia gli amplificatori Limited Edition Red HT-5R e HT Club 40

NAMM2015 LimitedEditionRed-HT-5R-HTClub40


I pluripremiati amplificatori della Blackstar HT-5R e HT Club sono ora disponibili in una nuova edizione limitata con un rivestimento rosso.

HT-5R
L'HT-5R offre le ormai note qualità sonore, funzionalità innovative e un riverbero stereo digitale, rendendoli perfetti per un uso professionale.

Il circuito di potenza push-pull riproduce le caratteristiche tipiche di un tradizionale amplificatore da 100 Watt, offrendo un suono ricco di armonici e una compressione impressionante anche ai livelli di volume molto bassi. La funzione Shape Infinite (ISF) lavora con l'EQ a tre bande per un ampio controllo delle tonalità.

L'uscita altoparlanti/cuffie emulato offre entrambe le impostazioni 1 x 12" e 4 x 12" e può essere utilizzato insieme con gli altoparlanti. È previsto anche un ingresso MP3/linea stereo utilissimo per un utilizzo con iPod o qualsiasi lettore MP3. L'HT-5R dispone di un unico altoparlante da 12” Blackbird 50.

HT Club 40
L'HT Club 40 offre degli overdrive puliti ma decisi ed incisivi ed è dotato di due canali e quattro modalità commutabili attraverso un pedale che lo rendono l'amplificatore valvolare ideale per piccoli ambienti e club di piccole dimensioni. Ogni canale è caratterizzato da un interruttore indipendente che migliora notevolmente la versatilità tonale dell’amplificatore.

Le potenzialità dell'equalizzatore a tre bande sono aumentate dal Feature Infinite Shape (ISF), che collabora con l'EQ per fornire nuovo e ampio controllo tonale. Grazie agli altoparlanti Celestion, reverbero, uscite emulate e loop di effetti questo amplificatore fisserà un nuovo standard tra i combo.
 

Share