Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

"NAMM 2015: D'Addario rilancia il CT-10 Clip-On Headstock Tuner"

Scritto da Redazione. Postato in NAMM 2015

Share

NAMM 2015: D'Addario rilancia il CT-10 Clip-On Headstock Tuner

NAMM2015-DAddarioCT-10Clip-OnHeadstockTuner


D'Addario approfitta del NAMM per lanciare il nuovo accordatore Clip-On Headstock Tuner, ora con caratteristiche migliorate. 

"Abbiamo avuto una grande richiesta da parte degli utenti di riproendere la produzione del nostro CT-10 Headstock Tuner interrotta pochi anni fa", ha detto Rob Cunningham Accessories Product Manager della D’Addario. 

"Abbiamo ascoltato i musicisti ed in base a tali consigli abbiamo riprodotto il modello con delle funzionalità nuove e migliorate."

L’accordatore D'Addario Clip-On Headstock è in grado di accordareo chitarre, bassi e altri strumenti a corda grazie al sistema che utilizza le vibrazioni piuttosto che il suono. Utilizzando un sensore piezoelettrico altamente sensibile e un ampio display multi-colore, il Clip-On Headstock Tuner permette ai chitarristi di accordare facilmente e con precisione in ambienti rumorosi e poco illuminati dove molti altri accordatori non riescono. Inoltre offre una vasta gamma di calibrazione tra i 410-480 hz.

Il PW-CT-10 Clip-On Headstock Tuner è dotato di un ampio display multi-colore con una rotazione di 360 gradi per diversi angoli di visione e tipo di strumenti, ed è adattabile sia a sinistra sia a destra. Il display è di tipo flip-up che si accende automaticamente una volta aperto e si spegne quando è chiuso. Lo schermo è anche reversibile.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito daddario.com.
 

Share