Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

Andrea Lazzeretti testimonial Reference Cable

Scritto da Alessandra. Postato in Musical Instruments

Share

Andrea Lazzeretti testimonial Reference Cable

reference

 

Andrea Lazzeretti, aka E-KING, cantante dei Piqued Jacks, band toscana alt-funk/rock del roster INRI, molto energetica ed attiva a livello internazionale, spiega in dettaglio le ragioni che lo hanno spinto lui e tutta la band a scegliere i cavi del brand italiano Reference Cables per collegare i loro strumenti e microfoni, dal vivo e in studio, al fine di avere sempre la massima affidabilità e qualità sonora in ogni circostanza e angolo del mondo.

I Piqued Jacks sono energia pura... decisamente la band alt-rock italiana più "viscerale"in circolazione. Fanno parte del roster INRI e stanno riscuotendo un successo sempre crescente all'estero con tour in Canada, USA e UK e passaggi su MTV, Virgin Radio Italia, BBC Radio, e con collaborazioni con i produttori di Florence + The Machine, Nothing But Thieves, Enter Shikari.

 

È in uscita il NUOVO ALBUM, "Synchronizer" (2021- INRI), prodotto da Dan Weller (Enter Shikari) e già lodato dalla critica italiana ed estera, del quale sono già stati tratti tre strepitosi singoli: Everyday Special, Golden Mine e Elephant, disponibili nei maggiori digital store.

 

REFERENCE CABLE

Fondata a Osimo nel 1989, e precedentemente nota come "Laboratorio di Riferimento", REFERENCE CABLE S.R.L. è una delle principali aziende av cable manufacturing in Europa e oltre, principalmente nota per la sua solida reputazione nella produzione di cavi di alta qualità in ambito Professional MUSIC.

La produzione è 100% MADE IN ITALY e presenta: cavi, cavi Tamburi, DI Box, altoparlanti di alimentazione e monitor da palco, spine telefoniche da 1/4", spine xlr, connettori multi-pin rotondi.

LA MISSIONE è quella di fornire prodotti che migliorino l'efficienza e la produttività in tutti i lavori audio/video/illuminazione, massimizzando il trasferimento del segnale, la qualità e l'affidabilità, e fornendo anche soluzioni altamente personalizzate per soddisfare qualsiasi attività applicativa professionale, per la massima soddisfazione del cliente, essendo sempre finalizzati al raggiungimento e al mantenimento di elevati standard qualitativi senza tagliare gli angoli.

PRODOTTI • Tutti i prodotti Reference® Cable sono concepiti e progettati da un team di ingegneri audio esperti sempre focalizzati sulla ricerca di risposte su misura sia per i professionisti che per le esigenze specifiche dei dilettanti, per qualsiasi applicazione e ambiente: dallo studio professionale alla registrazione domestica, alle strutture di trasmissione e TV; dagli eventi live alle installazioni fisse e a qualsiasi altra attività pro-audio.

Accessoristica • Progettato per soddisfare le esigenze di musicisti e ingegneri del suono. Una vasta gamma di strumenti in cui anche il più piccolo dettaglio - cioè lo Strapper. Il cable drum brevettato è personalizzato in base alle esigenze dei professionisti, per applicazioni in studio e "on the road".

RANGE • Ogni modello è progettato per soddisfare al meglio le specifiche meccaniche ed elettriche per un particolare compito. Il risultato è una vasta gamma di cavi professionali per audio (microfono, strumento, altoparlante, AES-EBU, multicore. applicazioni video e luminose.

CARATTERISTICHE E SPECIFICHE • Il processo di produzione di ogni prodotto soddisfa l'esigente standard di qualità ISO 9002. Ogni articolo viene testato nella produzione di durin e ricontrollato prima della consegna finale. Le proprietà dei materiali NPI e LSZH sono testate e certificate da IMO.

PRIVO DI OSSAGENI • I cavi di riferimento utilizzano soloconduttori di rame puri (99,97%)senza ossigeno. per la qualità e l'affidabilità della trasmissione del segnale premium nel tempo.

MATERIALE INNOVATIVO • Il poliuretano migliora la gestione del cavo in condizioni difficili (-40/+80°C) e offre maggiore flessibilità, elevata durezza di abrasione, elevata resistenza agli oli minerali e grande affidabilità meccanica.

PORTARE L'UTENTE FINALE A UNA "CULTURA DEL CAVO" • La conoscenza è lo strumento migliore per fare le scelte giuste. Reference Laboratory ha introdotto il RL Info Book come guida per identificare le caratteristiche più importanti dei cavi da considerare in relazione a mansioni specifiche, unitamente alle informazioni generali necessarie sulla terminologia via cavo. Un aiuto prezioso in un campo in cui la scelta giusta può davvero fare la differenza.

RLA "PENSARE ALLE APPLICAZIONI" • È il punto chiave più significativo per la ricerca di laboratorio di riferimento e lo sviluppo del marketing; infatti è stato introdotto RLA (Reference Laboratory Application)in questo catalogo al fine di certificato "per un lavoro specifico"(applicazione) il "cavo destro" pensato l'approce di una mentalità internazionale sui mercati pro audio e M.I.

 

 

Share