Più di 250 adesioni
Nuovi premi rivelazione
Le prime conferme di live shows e molto altro

Faenza @ Fiera

MEI arriva alla tredicesima edizione con tantissime novità…

Ci sono due nuovi premi; premio rivelazione indie rock e premio rivelazione indie pop.
Ci saranno molti eventi all’interno dell’evento MEI; MEI reggae, MEI hip hop, MEI prog, MEI tech, MEI metal, MEI world, Laratro Folk Festival, DJ festival, Indipendulo, MEI Mod, Maninalto! Ska festival e altri. Tutti eventi prima alimentati da concorsi (supervisionati da artisti e giornalisti come ad esempio quelli di Rasta Snob per il reggae, o Er Piotta per l’hip hop).
MEI quest’anno diventa un po’ più rosa; MEI Fair Lady infatti è un tour dedicato alla scena femminile italiana; un susseguirsi di live che porterà sullo stesso palco alcune delle maggiori interpreti della musica indie del nostro paese (Diva Scarlet, Her, Motorama e Amavo), le quali chiaramente suoneranno anche al MEI.
E ancora, al MEI suoneranno Tying Tiffany, Le Orme, gli Statuto, Samuele Bersani, Dente, Mariposa, Ladri di Biciclette, Julie’s Haircut, Dorian Gray.
Questi i primi nomi già confermati…
Tanta musica quindi ma anche parole (Suona la poesia e Quaderni Rock, due concorsi in cui la musica incontra l’arte di raccontare e far collidere note e parole), immagini (il PIVI – con i suoi premi; Miglior videoclip, miglior fotografia, miglior montaggio, miglior soggetto e miglior regia – , e il Premio Booktrailer, per la nuova arte di presentare libri r romanzi con videoclip).
Per aggiornamenti in tempo reale; sito ufficiale del Mei www.meiweb.it e scopri tutte le notizie che riguardano il prossimo Meeting degli Indipendenti.

UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK – 035 4421177 – lunatik@lunatik.it

{jcomments on}

Categories:

Tags: