locandina

SOUND WAVE 2011 – 11-13 agosto – Monte San Giovanni Campano

Leon Hendrix e Bernard Allison Group

locandina

Fantastica serata ieri a Monte San Giovanni Campano, per la V edizione del Sound Wave Festival. In apertura un’eccezionale Leon Hendrix con “special guest” alla batteria Jacopo Coretti.

 

SOUND WAVE 2011 – 11-13 agosto – Monte San Giovanni Campano

Leon Hendrix e Bernard Allison Group

locandina

Fantastica serata ieri a Monte San Giovanni Campano, per la V edizione del Sound Wave Festival.

In apertura un’eccezionale Leon Hendrix con “special guest” alla batteria Jacopo Coretti. In chiusura, si fa per dire, un’entusiasmante – scenografico – spettacolare – Bernard Allison accompagnato dal suo gruppo scintillante.

Hanno tenuto gli spettatori per oltre due ore di concerto finalmente schiodati dalle sedie presenti in piazza Guglielmo Marconi. Finalmente, per la seconda serata, abbiamo visto rispondere il pubblico come si dovrebbe durante un concerto di eccellenti artisti. Standing ovation per Leon Hendrix e Bernard Allison Group.

Questa sera da non perdere l’ultima data di questa edizione poiché saranno presenti, sul palco del Sound Wave Festival 2011, in apertura “The Nicola Costa Group” e a seguire Omar Hakim e Rachel Z con “The Trio of Oz” special guest Mino Cilenu e  con la speranza di avere un graditissimo “ospite a sorpresa!”

Vi aspettiamo come sempre numerosi, come sempre.

{jcomments on}

Categories:

Tags: