Musikmesse 2013 Linea Diretta

iconmusikmesse_2013_s3

iconmusikmesse_2013_s3

Francoforte 10-14 aprile: come consuetudine Guitar-nbass.com vi accompagnerà attraverso gli stand dell’evento espositivo più importante dell’anno. Musikmesse 2013 non è solo una fiera, ma un evento nell’evento, o meglio, una miriade di eventi che si accavallano, rincorrono e susseguono durante 4 giorni di intenza pazzia musicale.

Logo_Messe+Musikmesse_sFrancoforte 10-14 aprile: come consuetudine Guitar-nbass.com vi accompagnerà attraverso gli stand dell’evento espositivo più importante dell’anno. Musikmesse 2013 non è solo una fiera, ma un evento nell’evento, o meglio, una miriade di eventi che si accavallano, rincorrono e susseguono durante 4 giorni di intenza pazzia musicale.

Attraverso le nostre telecamere potrete vivere un’esperienza reale, ammirare una completa esposizione di tutti gli strumenti presentati in fiera, godere dei concerti e degliartisti che si avvicendano man mano che la fiera avanza.

Come ogni anno faremo tappa non solo presso la Hall dedicata al mondo della batteria e delle percussioni, ma vi mostreremo la Vintage Showroom, gli eventi, intervisteremo gli artisti che man mano incontreremo e vi renderemo partecipi di tutte le frenetiche ed emozionanti ore che passeremo tra note, musica e strumenti musicali.

Dopo l’esperimento del blog di Francesco “Finch” Russo, questa è la seconda esperienza diretta che vogliamo condividere con voi. Uno spazio blog pensato per scambiarci pareri e condividere con voi le nostre emozioni. Il nostro obiettivo è quello di accompagnare per mano ogni musicista, ogni appassionato, ogni professionista, ma anche colleghi giornalisti ed esperti di settore che, per i motivi più svariati, non abbiano avuto modo di presenziare un evento così importante.

Vorremmo farvi vivere le emozioni, farvi toccare con mano gli strumenti, assaporare le novità, sognare insieme a noi. Per questo vi aspettiamo numerosi!

{jcomments on}


Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *