FenderCustomShop

FenderCustomShop

Fender® Custom Shop 2015 – Limited Edition Tele® Caballo Tono (Tone Horse Tele)

FenderCustomShopLimitedEditionTeleCaballoTono

La 2015 Limited Edition Tele Caballo Tono è una fresca reinterpretazione del “cavallo da soma” per eccellenza di casa Fender. La traduzione letterale è “Cavallo da Suono Tele”, e la potenza è garantita dai pickup TV Jones® Classic al manico e Texas Tele avvolto a mano al ponte e dal circuito di tono Greasebucket™ , che abbassa gli alti senza ridurre il gain. 

FenderCustomShop

Fender® Custom Shop 2015 – Limited Edition Tele® Caballo Tono (Tone Horse Tele)

FenderCustomShopLimitedEditionTeleCaballoTono

La 2015 Limited Edition Tele Caballo Tono è una fresca reinterpretazione del “cavallo da soma” per eccellenza di casa Fender. La traduzione letterale è “Cavallo da Suono Tele”, e la potenza è garantita dai pickup TV Jones® Classic al manico e Texas Tele avvolto a mano al ponte e dal circuito di tono Greasebucket™ , che abbassa gli alti senza ridurre il gain. E’ un cavallo nero, grazie alla lucida finitura scura che impreziosisce il corpo in ontano mentre il trattamento Relic le conferisce il look di uno strumento vissuto. 

Altre caratteristiche comprendono il manico in acero fiammato quartersawn AAA con trattamento heavy-Relic, la tastiera con raggio di curvatura da 9.5”, in acero e con 21 ampi tasti jumbo, il distintivo battipenna Cabronita e i controlli invertiti (selettore dietro ai controlli di tono), il solido ponte Custom Shop RSD, le meccaniche Sperzel® con bottoni in madreperla e gli attacchi per tracolla Schaller® strap locks. Incluso astuccio rigido nero.

Fender è distribuito in Italia da Casale Bauer
Per ulteriori informazioni visita www.fender.com.

Categories:

Tags: