“B.B. King Dead or Alive?”

BB-King

B.B. King Dead or Alive?

BB-King

La notizia della morte di B.B. King si è diffusa rapidamente all’inizio di questa settimana causando preoccupazione tra i fan di tutto il mondo. Tuttavia, questa notizia di aprile 2015 è stata adesso confermata come una bufala totale e solo l’ultima di una serie di falsi scoop di morte di celebrità. Per fortuna, il chitarrista famoso per il suo brano The Thrill Is Gone, è vivo e vegeto.

B.B. King Dead or Alive?

BB-King

La notizia della morte di B.B. King si è diffusa rapidamente all’inizio di questa settimana causando preoccupazione tra i fan di tutto il mondo. Tuttavia, questa notizia di aprile 2015 è stata adesso confermata come una bufala totale e solo l’ultima di una serie di falsi scoop di morte di celebrità. Per fortuna, il chitarrista famoso per il suo brano The Thrill Is Gone, è vivo e vegeto.

Giovedì scorso (30 aprile) i rappresentanti del chitarrista hanno confermato che B.B. King non è morto. “B.B. King si unisce alla lunga lista di celebrità che sono state vittime di questa bufala. È ancora vivo e vegeto; smettetela di credere in quello che si leggete su Internet”, hanno detto.

News of guitarist B.B. King’s death spread quickly earlier this week causing concern among fans across the world. However the April 2015 report has now been confirmed as a complete hoax and just the latest in a string of fake celebrity death reports. Thankfully, the guitarist best known for his hit song The Thrill Is Gone is alive and well.
On Thursday (April 30) the guitarist’s reps officially confirmed that B.B. King is not dead. “He joins the long list of celebrities who have been victimized by this hoax. He’s still alive and well, stop believing what you see on the Internet,” they said.

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *