Fender-AmericanCustomTelecasterFMT

American Custom Telecaster FM

Fender-AmericanCustomTelecasterFMT La Fender Custom Shop 2015 American Custom Telecaster FM prende spunto dal classico strumento a doppio binding degli anni ’60, e lo migliora con dettagli che fanno la felicità del performer. Il leggero corpo in due pezzi di frassino ha top in due tavole accoppiate a libro di acero fiammato AAA e doppio binding. La chitarra disponibile nelle eleganti finiture Violin Burst o Honey Burst con trattamento NOS che lo fa sembrare uno strumento nuovo, appena uscito da un negozio degli anni ‘50…

American Custom Telecaster FM

Fender-AmericanCustomTelecasterFMT
La Fender Custom Shop 2015 American Custom Telecaster FM prende spunto dal classico strumento a doppio binding degli anni ’60, e lo migliora con dettagli che fanno la felicità del performer. Il leggero corpo in due pezzi di frassino ha top in due tavole accoppiate a libro di acero fiammato AAA e doppio binding. La chitarra disponibile nelle eleganti finiture Violin Burst o Honey Burst con trattamento NOS che lo fa sembrare uno strumento nuovo, appena uscito da un negozio degli anni ‘50.
L’attacco tipico della Telecaster nasce da un paio di pickup Twisted Tele single-coil e dal circuito Fender Greasebucket, che riduce gli alti abbassando il gain.

Altre caratteristiche speciali includono il manico in acero fiammato AAA con profilo “large C”, la veloce tastiera a raggio di curvatura variabile (9.5”-12”) in acero o palissandro “slab” con capotasto in osso e 22 ampi tasti jumbo, il selettore a tre posizioni con manopola “top hat”, il battipenna a tre strati e otto viti, il ponte custom deluxe Telecaster e le meccaniche Elite cromate con bottoni in madreperla. Incluso astuccio rigido in vinile nero.
 

Categories:

Tags: