“#NuovoMEI2015”

TavoloMEI

#NuovoMEI2015
Intervento del presidente DISMA alla conferenza stampa

TavoloMEI

Intervento del presidente DISMA alla conferenza stampa del #NuovoMEI2015 a Roma il 22 settembre 2015. Il MEI è la più importante manifestazione rivolta alla scena musicale indipendente, la Woodstock degli emergenti italiani, che ha festeggiato l’anno scorso il ventennale con 300 band dal vivo, 200 espositori, 100 tra incontri e convegni e, complessivamente, più di 500 mila presenze in 20 anni.

#NuovoMEI2015
Intervento del presidente DISMA alla conferenza stampa

Intervento del presidente DISMA alla conferenza stampa del #NuovoMEI2015 a Roma il 22 settembre 2015.

Il MEI è la più importante manifestazione rivolta alla scena musicale indipendente, la Woodstock degli emergenti italiani, che ha festeggiato l’anno scorso il ventennale con 300 band dal vivo, 200 espositori, 100 tra incontri e convegni e, complessivamente, più di 500 mila presenze in 20 anni. 
Anche quest’anno il MEI riunirà artisti emergenti, realtà discografiche, festival ed operatori del settore musicale italiano, trasformando Faenza in una vera e propria città della musica con live, esposizioni, workshop didattici, convegni e premiazione delle migliori realtà indie italiane e con la presenza, unico caso in Italia, dei vincitori di oltre 100 festival e contest per emergenti provenienti da tutta la penisola e selezionati dalla Rete dei Festival. Una vera e propria grande vetrina della nuova scena musicale emergente del nostro paese proveniente dai migliori eventi live. Dall’1 al 4 ottobre a Faenza il #nuovoMEI2015, il nuovo MEETING DELLE ETICHETTE INDIPENDENTI. 

TavoloMEI

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *