“CHARVEL® PRESENTA LE NUOVE SAN DIMAS® E SO-CAL®”

CHARVEL SO-CAL

CHARVEL® PRESENTA LE NUOVE SAN DIMAS® E SO-CAL®

CHARVEL SO-CAL

Charvel annuncia la linea 2016, un’ampia gamma di modelli San Dimas e So-Cal in sei variazioni timbriche grazie al potenziometro push-pull.

CHARVEL® PRESENTA LE NUOVE SAN DIMAS®E SO-CAL®

Charvel annuncia la linea 2016, un’ampia gamma di modelli San Dimas e So-Cal in sei variazioni timbriche grazie al potenziometro push-pull. 

 

CHARVEL SO-CAL

La Charvel Pro-Mod So-Cal Style 1 2H FR è una macchina da performance con un suono che tutti i chitarristi apprezzeranno. Nata dall’amore per il suonare a gran velocità, la chitarra ha tutte le caratteristiche che hanno reso leggendario il marchio Charvel, tra cui gli humbucker Seymour Duncan—TB-6 Distortion™ al ponte e SH-6N Distortion al manico—con un push-pull sul potenziometro del volume che splitta il pickup al ponte per aggiungere una sonorità da single coil all’arsenale di questa belva, selettore a tre posizioni, manico in due pezzi con rinforzo in grafite, tastiera a raggio di curvatura variabile (12″-16″) in acero, ponte Floyd Rose FRT-O2000 double-locking e meccaniche Charvel.

Dotata di battipenna nero, la So-CAL Style 1 2H FR è disponibile in colorate finiture anni ’80 come Neon Pink, Rocket Red, Neon Yellow e Slime Green. Altre classiche finiture sono Snow White, Metallic Black e Specific Ocean.

 

CHARVEL SAN DIMAS

Un’altro strumento ideale per la velocità della luce è la Charvel Pro-Mod San Dimas Style 1 2H FR, dotata di due humbucker Seymour Duncan® JB™ (ponte) e Seymour Duncan ’59 (manico) con split push/pull, controllo di tono No-Load, selettore a lama a tre posizioni, manico in due pezzi di acero con rinforzo in grafite, tastiera a raggio di curvatura variabile (12″-16″) in acero, ponte Floyd Rose FRT-O2000 double-locking e meccaniche Charvel.

La San Dimas Style 1 2H FR è disponibile nelle stesse finiture della So-Cal, in aggiunta alle finiture trasparenti Black Burst, Trans Red Burst, Tobacco Burst e Purple Burst.
La Pro-Mod San Dimas Style 1 HH HT combina performance strabilianti e look spettacolare, ed è nata per stare sotto i riflettori e guidare l’headbanging di migliaia di fan del rock Sunset Strip style. Ha pickup Seymour Duncan humbucking— JB™ al ponte e ’59 al manico—con split push/pull, controllo di tono No-Load, selettore a lama a tre posizioni, manico in due pezzi di acero con rinforzo in grafite, tastiera a raggio di curvatura variabile (12″-16″) in acero, comodo ponte fisso e meccaniche Charvel.

Le San Dimas hardtail sono disponibili in Satin Cobalt Blue, Satin Orange Blaze, Snow White, Metallic Burst e Trans Blue Burst.
 

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *