Jackson ProSeries SL2Q HT MAH NorthernLights Lifestyle

JACKSON® PRESENTA I NUOVI MODELLI DI TUTTE LE SERIE

Jackson ProSeries SL2Q HT MAH NorthernLights Lifestyle

Jackson® è lieta di presentare i nuovi modelli introdotti nelle serie Pro, X, e JS tra cui Pro Series Dinky™ DK2 Ash, Pro Series Dinky™ DK3 Okoume, svariate nuove Pro SL2 con legni e finiture diverse, la X Series SL4X e la Warrior WRX24, e i nuovi colori per le JS Series Monarkh SC.

JACKSON® PRESENTA I NUOVI MODELLI DI TUTTE LE SERIE

Jackson ProSeries SL2Q HT MAH NorthernLights Lifestyle

Jackson® è lieta di presentare i nuovi modelli introdotti nelle serie Pro, X, e JS tra cui Pro Series Dinky™ DK2 Ash, Pro Series Dinky™ DK3 Okoume, svariate nuove Pro SL2 con legni e finiture diverse, la X Series SL4X e la Warrior WRX24, e i nuovi colori per le JS Series Monarkh SC. 

La Pro Series Dinky™ DK2 Ash è una vera macchina da metal con corpo in frassino e finitura Charcoal Gray con hardware nero. Questo modello ha manico in acero con paletta scarf-joint, tastiera in ebano con curvatura variabile da 12”-16” e 24 tasti jumbo con intarsi a dot, regolazione del truss rod a fine manico, pickup Seymour Duncan® JB TB-4/’59 SH-1N, controlli di volume e di tono, selettore a cinque posizioni, ponte Floyd Rose® FRT-O2000 double-locking, attacchi tracolla Dunlop® e classica paletta a punta Jackson con sei meccaniche in linea.

La nuova Pro Series Dinky™ DK3 Okoume ha uno splendido corpo in Okoume in finitura Natural satinata, con hardware completamente nero. La configurazione HSS è caratterizzata dai pickup Seymour Duncan® JB TB-4 humbucking al ponte e dai singoli al manico e al centro Strat® SSL-6. la chitarra poi manico in acero avvitato con finitura satinata, ponte Floyd Rose® FRT-O2000 double-locking, attacchi tracolla Dunlop® e classica paletta a punta Jackson con sei meccaniche in linea.

Progettata sin dagli albori per le alte velocità e per i chitarristi che necessitavano di poter esprimere al meglio la loro tecnica, la nuova Pro Series Soloist™ SL2 è una macchina da shred. Jackson ha allargato la linea nel 2018 per includere i nuovi modelli Pro Series Soloist™ SL2P MAH e Pro Series Soloist™ SL2P HT MAH, dotate di top in acero su corpo in mogano tipo Soloist.

Entrambi i modelli hanno manico e parte centrale che attraversa il corpo in acero con rinforzi in grafite, paletta con giunzione scarf joint, tastiera in ebano con curvatura variabile da 12”-16” E 24 tasti jumbo, pickup Seymour Duncan® Distortion, attacchi tracolla Dunlop® e classica paletta a punta Jackson con sei meccaniche in linea.

La Pro Series Soloist™ SL2P MAH ha ponte Floyd Rose® FRT-O5000 È disponibile nelle splendide finiture Aqua Shock o Desert Sand con hardware nichelato nero, mentre la Pro Series Soloist™ SL2P HT MAH è disponibile in Carmel Burl con hardware nero ed è dotata di ponte fisso Jackson HT6 string-through-body.

Jackson aggiunge inoltre nuovi colori alle Pro Series Soloist™ SL2 con le splendide finiture Deep Black con hardware cromato oppure Deep Purple Metallic con hardware nichelato nero. La Pro SL2Q MAH È anch’essa disponibile nuove finiture con top in acero figurato.

È disponibile anche una splendida versione ponte fisso della Northern Lights finish, la Pro Series Soloist™ SL2Q MAH HT, dotata di ponte fisso Jackson HT6 string-through-body.

Jackson ha inoltre aggiunto nuovi modelli alla serie single-cutaway Pro Series Monarkh. La nuovissima Pro Series Monarkh SC Ash ha corpo in mogano con top in frassino figurato, pickup Seymour Duncan® JB SH-4 e Seymour Duncan ’59 SH-1N e finitura Charcoal Ash con hardware nero.

Dotata di caratteristiche simili, la Pro Series Monarkh SCQ ha top in acero figurato ed è disponibile nelle nuove finiture Alien Burst o Satin Amber con hardware nero.

Completano la line up delle Pro Series le nuove opzioni cromatiche per Pro Series King V™, con le finiture Gloss Black e Ferrari Red, e la Pro Series King V™ KV MAH, dotata di splendida finitura Natural con hardware dorato impreziosire il corpo in mogano.

X Series Soloist™

JACKSON SL4X BUBBLEGUM PINK

Inconfondibili ma abbordabili come prezzo, le Jackson X Series Soloist™ sono caratterizzate da puro DNA Jackson.

Nuovissima è la X Series Soloist™ SL4X, al momento l’unico prodotto essere offerto in configurazione con tre pickup single-coi.

La SL4X ha scala da 25.5”, corpo in tiglio, manico in un unico pezzo di acero che passa attraverso il corpo, paletta con giunto scarf joint, tastiera a curvatura variabile da 12”-16” in palissandro 24 tasti jumbo e segnatasti a dot, pickup, Duncan Designed™ HR-101B Hot Rails, ponte Floyd Rose® Special double-locking e paletta Jackson a punta con sei meccaniche in linea; è disponibile nelle finiture Bubblegum Pink, Daphne Blue e Neon Orange con battipenna a singolo strato e hardware nero.

Sono disponibili nuovi colori per alcune X Series Soloist™, comprese quelle in configurazione HSS, le X Series Soloist™ SL3X, in Satin Graphite o Neon Orange, le X Series Soloist™ SLX in Lightning Blue o Satin Red Pearl e la X Series Soloist™ SLX Spalted Maple con uno stupendo top in acero spalted con finitura Natural.

La X Series offre poi anche due nuove Warrior™, la WRX24 e la WRX24 Natural: entrambi i modelli hanno scala da 25.5” , la tastiera con curvatura variabile da 12”-16” i pickup Duncan Designed™ e il ponte Floyd Rose® Special double-locking.

La WRX24 ha finitura nera lucida con hardware dorato, mentre la WRX24 Natural ha ali in mogano E manico con la parte centrale in tre pezzi, acero/mogano/acero con rinforzo in grafite e finitura Natural.

Nuovissima anche la X Series King V™ KVX, a corpo il tiglio, manico in acero, tastiera con curvatura variabile da 12”-16”, ponte Floyd Rose® Special double-locking tremolo e finitura Black con binding bianco o Snow White con binding nero.

La X Series Monarkh è disponibile in nuove varianti di colore: Cherry Burst cosa top in acero fiammato oppure Zebrawood con top in zebrawood e finitura Natural.

 

Entry Level JS Series

JACKSON JS22SC TR PURPLE BRST

La serie Entry Level JS Series presenta nuove finiture per le Monarkh SC. La JS Series Monarkh SC JS22 è ora disponibile in Red Stain o Tobacco Stain mentre la JS Series Monarkh SC JS22Q è disponibile in Transparent Purple Burst.

 

Categories: