musika coupon Guitar s

 MUSIKA 2018
il 20 e 21 OTTOBRE per una due giorni di passione

musika coupon Guitar s

Tutte le novità del 2018, anteprime e nuovi prodotti con esibizioni di endorser e artisti pronti a soddisfare ogni curiosità di appassionati, musicisti, studenti, fan, batteristi e non.

MUSIKA 2018
il 20 e 21 OTTOBRE per una due giorni di passione

musika coupon Guitar s

 

CLICCA SULL’IMMAGINE E SCARICA IL COUPON

Torna MUSIKA EXPO l’evento Expo-Festival di riferimento del Centro-sud strategicamente posizionato a Roma che miscela l’esposizione dei più grandi marchi di strumenti musicali ad una rassegna di musicisti di livello internazionale.

Molti gli espositori che anche quest’anno hanno scelto Roma e l’evento fieristico ex Batterika che, con oltre 2.000 mq di Expo e aree demo dedicati a chitarra, batteria e Dj equipment, scuole di musica, clinic e seminari con artisti internazionali, coprirà ben 2 giorni di musica.

Tra gli espositori spiccano MASTER MUSIC con molte novità e tanti endorser ad allietare visitatori e musicisti presso la sala MARTE. Tra i suoi marchi in distribuzione tanto interesse suscitano i prodotti Meinl che, tra piatti e percussioni, si conferma tra i brand più influenti al mondo. Le batterie Premier, le italiane  Facus (bacchette di assoluta qualità), gli accessori e le batterie Dixon fanno da corollario ad un catalogo ampio ed interessante anche per i marchi importanti in ambito chitarre e amplificatori.

Aramini Strumenti Musicali, presso la Sala GIUNONE 2, esporrà i marchi LUDWIG, PAISTE, REMO, VIC. FIRTH, WAMBOOKA, TYCOON, oltre ai molteplici prestigiosi marchi inerenti prodotti audio, amplicatori chitarra, ecc. Tutte le novità del 2018, anteprime e nuovi prodotti faranno da corollario alle esibizioni di endorser e artisti pronti a soddisfare ogni curiosità di appassionati, musicisti, studenti, fan, batteristi e non.

La FBT nella prestigiosa sala VESTA svelerà al pubblico le nuovissime batterie DS (Drum Sound) marchio acquisito dall’azienda di Recanati che sposano alla perfezione l’inconfondibie sound dei piatti Sabian, altro marchio distribuito in esclusiva. Proprio recentemente la FBT ha inaugurato i nuovi laboratori e la nuova fabbrica DS, trasferita proprio nelle Marche, con uno spettacolare evento di musica. 

Aramini, FBT, Master Music insieme al più grande Expo Festival di strumenti musicali del centro Italia, ti aspettano Sabato 20 e Domenica 21 Ottobre al Centro Congressi  A.ROMA Lifestyle HOTEL in Via Giorgio Zoega, 59, 00164 Roma, Expo, concerti, clinics, masterclass e molto altro ancora, non mancare!

Aziende partecipanti 

Musika espositori1Musika espositori2

 

 

 

Categories: