shure

shure

 

Shure SE535-CL

 

shure

Per chi ormai ha preso confidenza con il mondo degli in-ear e vuole iniziare a fare sul serio la cifra da investire è un po’ più alta, ma ne può sicuramente valere la pena come nel caso degli Shure SE535, prodotti molto utilizzati anche sui palchi più importanti al mondo. Dispongono di un triplo driver e sono cuffie che offrono tutte le caratteristiche indispensabili per un ascolto perfetto. Sono chiare, definite, offrono un buon volume di uscita e garantiscono un’ergonomia totale. Nello specifico, poi, le 535 vengono vendute insieme all’adattatore bluetooth, un accessorio inutile sul palco, ma che può trasformare gli in-ear utilizzati nel live in ottime cuffie da passeggio.

Caratteristiche principali


– I driver Triple High Definition offrono un suono ricco e ampio
– La tecnologia di isolamento acustico blocca fino a 37 dB di rumore esterno
– Massima praticità con una selezione di testine e cavi
– Cavo rinforzato in kevlar con connettori girevoli di bloccaggio
– Proteggi gli auricolari SE535 e i manicotti di ricambio grazie alla custodia morbida inclusa

Shure SE535 Auricolari per l’Isolamento Acustico, Trasparenti Panoramica

Non limitarti ad ascoltare la musica, vivila. Con le cuffie Shure SE535 la tua esperienza di ascolto cambierà per sempre. Ciascuno dei due auricolari contiene tre trasduttori di precisione ad alta definizione, due che gestiscono i bassi e i medi, e un solo tweeter per gli alti. Il risultato? Un suono ricco, ampio e dettagliato, con definizione e separazione eccezionali. Più ascolti e più lo percepirai.

Con il loro design pensato per l’isolamento acustico, questi auricolari sono in grado di bloccare fino a 37 dB di rumore esterno. Dimentica i rumori fastidiosi e concentrati solo sulla musica. Inoltre, con il cavo staccabile rinforzato in Kevlar della linea SE e il kit di regolazione Shure incluso, è possibile configurare il 535 in base alle proprie esigenze, ovunque si vada.

Categories:

Tags: