Tutti insieme per due Guinness

 

Tutti insieme per due Guinness

“Tutti insieme per due Guinness” è il filo conduttore delle iniziative che animeranno, domenica 19 settembre, piazza Cavour in occasione dell’ultima giornata del MOA, il salone Music On Air. Per l’occasione, nel salotto cittadino, la musica diventerà un gioco.

Tutti insieme per due Guinness

“Tutti insieme per due Guinness” è il filo conduttore delle iniziative che animeranno, domenica 19 settembre, piazza Cavour in occasione dell’ultima giornata del MOA, il salone Music On Air. Per l’occasione, nel salotto cittadino, la musica diventerà un gioco. Infatti, dopo l’esperienza dello scorso anno con la più grande orchestra di chitarre, si cercherà di battere due record mondiali: “Longest graffiti scroll”, il rotolo di graffiti più lungo del mondo, e “Largest electronic keyboard ensemble”, il più grande insieme di tastiere elettriche, che si cimenteranno nell’esecuzione del famoso brano “La terra dei cachi” proposto al Festival di Sanremo nel 1996 dal gruppo “Elio e le storie tese”. Ed insieme a tastieristi di ogni età in piazza Cavour ci sarà Rocco Tanica, autore, personaggio televisivo, ma soprattutto tastierista del famoso gruppo milanese.
La serata proseguirà con il concerto di Nina Zilli.
Per partecipare ai due record ci si deve iscrivere telefonando all’Informagiovani del Comune di Como (031.252442) oppure inviando la propria adesione a recordcomo@comune.como.it. Su prenotazione da effettuare sempre presso l’Informagiovani, per chi vuole partecipare al “longest graffiti scroll”, è possibile utilizzare gli spazi dell’Officina del graffito. Già adesso, infatti, si può dare il proprio contributo allo stadio del ghiaccio di Casate dove sono a disposizione dei partecipanti la stoffa e le bombolette.

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *