Orange_DIVO
Orange at Winter NAMM 2011

Orange Amps lancia il nuovo DIVO (Intelligent Digital Valve Optimization) con TubeSync®

Orange_DIVO

Da oltre quarant’anni gli amplificatori Orange sono stati un punto di riferimento nel settore degli amplificatori per chitarra spingendosi sempre più avanti con la tecnologia. Al NAMM 2011 la società è orgogliosa di annunciare un accordo di distribuzione esclusiva a livello mondiale per DIVO Tube Sync ®, una vera e propria nuova e rivoluzionaria tecnologia di amplificazione per chitarra.

Orange at Winter NAMM 2011

Orange Amps lancia il nuovo DIVO (Intelligent Digital Valve Optimization) con TubeSync®

 

Da oltre quarant’anni gli amplificatori Orange sono stati un punto di riferimento nel settore degli amplificatori per chitarra spingendosi sempre più avanti con la tecnologia. Al NAMM 2011 la società è orgogliosa di annunciare un aOrange_DIVOccordo di distribuzione esclusiva a livello mondiale per DIVO Tube Sync ®, una vera e propria nuova e rivoluzionaria tecnologia di amplificazione per chitarra.

La nuova tecnologia DIVO regola automaticamente l’output delle valvole di potenza per garantire il loro pieno potenziale. Esso controlla le prestazioni dell’amplificatore e isola eventuali guasti del tubo difettoso, facendoli funzionare a metà potenza fino a quando non possono essere sostituiti. Il sistema DIVO aumenta anche l’affidabilità degli amplificatori, mantenendo le prestazioni ottimali dei tubi eseguendo un test del circuito ogni volta che l’amplificatore viene acceso.

La tecnologia DIVO apre una dimensione completamente nuova in termini di tonalità permettendo, per la prima volta, la possibilità di mescolare e abbinare tubi sperimentando mix con EL34, 6L6, 6550, KT77 o qualsiasi altro tipo tubo; tutti nello stesso momento nello stesso amplificatore.

DIVO può essere facilmente integrato in qualsiasi amplificatore per chitarra.

Nei nuovi Rockerverb 100 la Orange offrirà il DIVO come opzione rendendolo ‘DIVO Ready’.

{jcomments on}

Categories:

Tags: