NAMM 2011

NAMM2011_TMStevensSignature

NAMM 2011
speciale basso

NAMM2011_TMStevensSignature

La storica azienda si allinea alle esigenze del mercato e annuncia il lancio della nuova serie, piu’ economica, rispetto al proprio catalogo, METROMIX.
Nuovi modelli WARWICK.

NAMM 2011
speciale basso


EDEN
:
La storica azienda si allinea alle esigenze del mercato e annuncia il lancio della nuova serie METROMIX, più economica rispetto al proprio catalogo di punta.Eden METROMIXEden METROMIX
Si tratta di un combo, 2 canali, pensato per quei bassisti che si trovano a suonare in spazi piccoli, ottimo per chi svolge attività didattica o per chi vuole studiare o suonare in appartamento.
Sara’ presente in 2 versioni, una da 15W l’altra da 25W. Dotato di un cono da 8 pollici, per ottimizzare gli spazi, sarà dotato di uscita cuffie ed ingresso per lettore mp3.

WARWICK:
Nuovo modello TM Stevens signature, Zooloo Warrior bass.
Modello 4 corde, scala del manico 34 pollici, costruzione bolt on. Elettronica MEC, pick-up P/J.
Finiture rainbow.

Grande novità anche sul fronte degli amplificatori Warwick.
Il grande Jack Bruce, bassista degli storici Cream, già endorser Warwick dalla metà degli anni 80 per quanto concerne i bassi, ha presentato al NAMM 2011 il suo nuovo modello Thumb bass Signature Series.
Questo modello è stato fortemente voluto dal musicista e dal fondatore dell’azienda Peter Wilfer ed è il degno successore di quel modello che venne realizzato per la storica reunion dei Cream e che si chiamava Jack Bruce CRB signature.
Oltre al nuovo modello di Basso, Jack Bruce ci anticipa dicendo che è in progettazione un suo ampli signature sempre marcato Warwick.
Stessa sorte per il bassista Jonas Hellbourgh, che presenta il proprio modello di basso signature.

Jack Bruce model

Jonas Hellbourgh model

{jcomments on}

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *