POD HD di Line 6!

Proel_POD_HD500

POD HD di Line 6!

Proel_POD_HD500Ottimi riscontri dal mercato per i nuovi POD HD presentati solo qualche mese fa da Line 6, brand distribuito in esclusiva in Italia da Proel.
Questi prodotti sono andati a sostituire la pedaliera multieffetto PODX3LIVE, arricchendo l’offerta per i vari tipi di impiego per chi sceglie il noto brand americano. POD HD300, POD HD400 e POD HD500, questi i nomi dei 3 modelli.

 


Definitivamente lanciati sul mercato italiano i POD HD di Line 6!Proel_POD_HD500

Ottimi riscontri dal mercato per i nuovi POD HD presentati solo qualche mese fa da Line 6, brand distribuito in esclusiva in Italia da Proel.
Questi prodotti sono andati a sostituire la pedaliera multieffetto PODX3LIVE, arricchendo l’offerta per i vari tipi di impiego per chi sceglie il noto brand americano. POD HD300, POD HD400 e POD HD500, questi i nomi dei 3 modelli.
Pur condividendo la tecnologia di base, le 3 pedaliere si distinguono per dimensioni e caratteristiche tecniche, che aumentano in base all’ambito di utilizzo.

Chitarristi professionisti, session men, turnisti e Rock Star, che hanno già fatto il successo di questa tipologia di prodotto, hanno ora più opzioni di scelta per differenziarsi, sempre che Line6 riesca ad assecondare la domanda.
Non più, dunque, un solo prodotto di fascia medio alta ma ben 3 nuove pedaliere dalle caratteristiche innovative ed elettrizzanti…
Tra le novità, una nuova serie di modelli di amplificatori in High Definition completamente rinnovati, sfruttando le nuove tecnologie quali i processori dual core. 

Progettati dai chitarristi per i chitarristi, i pedali multi-effetti POD HD offrono il massimo dell’accesso con la minima quantità di complicazioni.
Il POD HD300 ed il POD HD400 offrono il controllo praticamente di tutto, con la semplice rotazione di una manopola. Il POD HD500 presenta un display luminoso che mostra icone riconoscibili dello strumento nel loro percorso di segnale. Scegli facilmente e sposta tutto ciò che desideri servendoti del pulsante a 4 vie e accedi praticamente a tutte le configurazioni senza mai lasciare la homepage.
In occasione della nuova gamma di PODHD, è stata inoltre sviluppata e lanciata una nuova tecnologia: il “Line6 Link” che, tramite un comune cavo XLR, consente di trasmettere i dati dalla pedaliera ai nuovi amplificatori DT50 ed alle nuove James Tyler Variax.

Destinate all’uso in ogni ambito musicale, dal club allo studio, fino a grandi ambienti come gli stadi, anche le pedaliere POD HD con tecnologia esclusiva hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, come la maggior parte dei prodotti Line 6.

{jcomments on}

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *