Jackson MishaMansoor

JACKSON® MISHA MANSOOR SIGNATURE JUGGERNAUT

Jackson MishaMansoor

Jackson conferma il successo dell’ultima chitarra nata nella serie Artist Signature, la Misha Mansoor Juggernaut HT6 e HT7.

ACKSON® MISHA MANSOOR SIGNATURE JUGGERNAUT

Jackson MishaMansoor

Jackson conferma il successo dell’ultima chitarra nata nella serie Artist Signature, la Misha Mansoor Juggernaut HT6 e HT7.

Misha Mansoor è celebre per il magistrale lavoro svolto nella band progressive metal Periphery. Oggi, lo stimato “Djent-iluomo” in persona ha collaborato con Jackson alla realizzazione dei modelli Misha Mansoor Juggernaut HT6 e HT7, due strumenti come non se ne sono mai visti (o… sentiti!) prima in casa Jackson. Le chitarre hanno corpo che si ispira a un classico design Jackson, quello della Dinky, ma con corni scavati più in profondità, un comodo tacco arrotondato e uno stupendo top in acero quilt AAA nelle finiture trasparenti. Il manico avvitato in acero bolt-on quartersawn sagomato posteriormente secondo le richieste di Mansoor e dotato di barre di rinforzo in grafite, binding avorio e regolazione del truss rod a fine tastiera.

La tastiera in ebano con raggio di curvatura da 20” è completata da 24 tasti jumbo in acciaio inossidabile, intarsi “piranha” e dot laterali fluorescenti. La versatilità timbrica dello strumento è garantita da due pickup firmati da Mansoor, due hunbucker Bare Knuckle “Juggernaut” con coperture nere montati direttamente sul corpo, dal selettore a cinque posizioni con push-pull (on/off) sul potenziometro del tono. Altre eccezionali caratteristiche sono la paletta Jackson reverse AT1 con tre meccaniche Hipshot open-gear autobloccanti per lato, il ponte fisso Hipshot, il singolo controllo di volume, l’hardware nero e molto altro. Disponibile in finiture Amber Tiger Eye, Laguna Burst, Matte Black, Matte Blue Frost e Silverburst Sparkle. Include astuccio rigido custom nero Jackson con bordi blu e logo “Bulb” di Mansoor.

In aggiunta, Jackson offre anche la versione “Bulb” di HT6 e HT7, dotata del logo Periphery “P” intarsiato al 12° tasto, di due humbucker Bare Knuckle “Juggernaut” con cover in nickel satinato e logo “Bulb” serigrafato, e cover posteriore per il vano elettronica in alluminio nero satinato con logo “Bulb” serigrafato al laser.

Per maggiori informazioni www.jacksonguitars.com

 #Planetdrum #AMDcommunication #Areanote #Guitarnbas

Categories: