CHARVEL warrenDeMartini

CHARVEL® SAN DIMAS®, SO-CAL® & WARREN DEMARTINI

CHARVEL warrenDeMartini

Il ritorno di Charvel nell’ancestrale casa della California del Sud rinvigorisce il modello Pro-Mod San Dimas Style 1 HH.

CHARVEL® SAN DIMAS®, SO-CAL® & WARREN DEMARTINI

CHARVEL warrenDeMartini

Il ritorno di Charvel nell’ancestrale casa della California del Sud rinvigorisce il modello Pro-Mod San Dimas Style 1 HH. Ha manico in acero quartersawn con classico profilo San Dimas, tastiera in acero a raggio di curvatura variabile (12″-16″) con 22 tasti jumbo, pickup Seymour Duncan ’59 SH-1N (manico) e TB-4 (ponte) con selettore a tre posizioni, singolo controllo di volume, ponte Floyd Rose Originale con scasso e capotasto R3, meccaniche Charvel e hardware nero. La Pro-Mod San Dimas Style 1 HS HT ha un Seymour Duncan JB TB-4 (ponte) e un Seymour Duncan STK-S6 (manico).

La Charvel Pro-Mod So-Cal Style 1 HH manico in acero quartersawn con classico profilo San Dimas, tastiera in acero a raggio di curvatura variabile (12″-16″) con 22 tasti jumbo, pickup Seymour Duncan ’59 SH-1N (manico) e TB-4 (ponte) con selettore a tre posizioni alloggiati su battipenna nero, singolo controllo di volume, ponte Floyd Rose Originale con scasso e capotasto R3, meccaniche Charvel e hardware nero.

Il nuovo modello Warren DeMartini Signature Blood and Skulls Pro Mod è stato realizzato su specifiche di Warren. Ha pickup Seymour Duncan Custom Design, corpo in ontano, manico in acero quartersawn con tastiera in acero a raggio di curvatura variabile e profilo San Dimas, meccaniche Charvel, ponte FRT 1000 Floyd Rose, e attacchi per tracolla Charvel NOS in ottone. La nuova Warren DeMartini Signature Snake Pro Mod ha pickup Custom Designed Seymour Duncan al ponte, Seymour Duncan Quarter Pounder al manico e l’iconica finitura custom “snake” pitonata.

Per maggiori informazioni vista www.charvelguitars.com.

 

#Planetdrum #AMDcommunication #Areanote #Guitarnbass
 

Categories: